Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lazio-Fiorentina 26 dicembre 2017 (Coppa)

Pronostico Lazio-Fiorentina (Coppa Italia) – Ecco il pronostico Lazio-Fiorentina del 26 dicembre 2017, tra i pronostici di calcio di martedì (Santo Stefano). Scopri quote e precedenti di Lazio-Fiorentina, con convocati e assenti in Coppa Italia (quarti di finale). Leggi i consigli per scommettere sulle schedine del 26 dicembre per i quarti di Coppa Italia.

PRONOSTICO LAZIO-FIORENTINA (Coppa Italia)

LAZIO-FIORENTINA 1-0

(streaming live sulla Rai alle ore 21:00 – Meteo: 10°, rischio pioggia)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 5 precedenti (tutti finiti in goal), come l’1-1 di questa stagione in campionato.
SQUADRA IN CASA: La Lazio è 5^ in Serie A, dove ha perso solo 3 volte (11-3-3). Ha già segnato 20 gol nelle 8 gare interne di campionato (4-2-2).
ASSENTI: Di Gennaro (c) è infortunato. Immobile (a. 16 gol+2 in Coppa Italia) non è stato convocato.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Fiorentina è 8^ in classifica, con 10 punti in meno (7-5-6). Ha perso 4 volte fuori casa (3-3-4), ma mai nelle ultime 4 trasferte (1-3-0).
ASSENTI: Pezzella (d. 1 gol) è in dubbio.
Curiosità: Anche gli ultimi 3 precedenti di Coppa Italia sono tutti finiti in “goal” (ed anche over 2,5).

PRONOSTICO:

Strana partita “natalizia”, credo sia la prima volta si giochi a Santo Stefano in Italia!
I senatori Radu e Lulic torneranno titolari nella Lazio, così come il regista Lucas Leiva. Felipe Anderson, che aveva segnato anche nel 4-1 rifilato al Cittadella negli ottavi, ha segnato il suo 1° gol in Serie A sabato scorso (4-0 al Crotone). Immobile è il giocatore che ha partecipato a più gol di tutti in Serie A (16+7 assist), ma ha la febbre!
La Fiorentina ha vinto proprio col 3-2 consigliato nel precedente turno di Coppa Italia (con la Sampdoria). Babacar ha segnato come suggerito (dopo 1 minuto e mezzo) e venerdì scorso ha deciso il match dopo 12 minuti dal suo ingresso (0-1 a Cagliari). El Khouma potrebbe partire titolare stavolta e sicuramente tra i pali della Viola ci sarà Dragowski.

Ricordo bene l’ultimo testa a testa tra queste due squadre: la Lazio restò in vantaggio per 70 minuti all’Olimpico…fin quando il subentrato Caicedo regalò un rigore (trasformato da Babacar al 95°)! Ora chi vince affronterà una delle milanesi in semifinale ed entrambe le affronteranno già sabato in campionato (Inter-Lazio e Fiorentina-Milan).
Realisticamente parlando, la Fiorentina lotta per l’Europa League, mentre la Lazio sogna addirittura la Champions. Detto questo, giocare i supplementari a Santo Stefano sarebbe una vera idiozia e quindi immagino possa succedere di tutto…tranne un pareggio!

SEGNO QUOTA
 12  1.25
 GOAL  1.60
 GOAL+OVER 2,5  2.00
 2-1  8.00
 1-2  13.00
 3-2  21.00
 2-3  34.00

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e Buon Natale a tutti!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.