Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Foggia-Venezia 15 dicembre 2017

Pronostico Foggia-Venezia – Ecco il pronostico Foggia-Venezia del 15 dicembre 2017, tra i pronostici di Serie B (19^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Foggia-Venezia.

PRONOSTICO FOGGIA-VENEZIA

FOGGIA-VENEZIA 2-2

(diretta streaming su Snai alle ore 20.30)
PRECEDENTI: Non ci sono precedenti recenti tra le due compagini.
SQUADRA IN CASA: Il Foggia occupa la penultima posizione in classifica (21° posto) con 18 punti (4-6-8). Tra le mura dello Zaccheria ha raccolto soltanto una vittoria finora (1-4-3)!
ASSENTI: Deli (c. titolare) e Mazzeo (a. 8 gol) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Venezia occupa l’8^ posizione in classifica con 27 punti (6-9-3). In trasferta ha conquistato 3 vittorie in 9 gare disputate finora (3-5-1).
ASSENTI: nessuno.

PRONOSTICO:

SNAI SCOMMESSE
Il Foggia sta attraversando una fase abbastanza complicata della stagione, visto che è reduce da 3 sconfitte consecutive nelle quali ha messo a referto soltanto una rete. Tra le mura dello Zaccheria la situazione non è affatto delle migliori considerando che in 8 gare disputate in Puglia, solo una è stata vinta finora! Per mister Stroppa è arrivata l’ultima chiamata, vittoria o esonero!
Il Venezia visto fin qui è andato ben oltre le più rosee aspettative. I lagunari sono in zona play-offs e mister Inzaghi può dormire sonni tranquilli nonostante la vittoria manchi da 4 turni! Un dato molto interessante ci di che finora è arrivata soltanto una sconfitta lontano dal Penzo!
Mi aspetto una reazione da parte dalla squadra di casa che deve assolutamente vincere questa sfida per non complicare ulteriormente le cose. Gli ospiti saranno sicuramente più tranquilli e quindi potrebbero concedere qualcosa ad un Foggia affamato di punti salvezza, che farà di tutto per ottenere i tre punti dinanzi ai propri tifosi…

SEGNO QUOTE
1X  1,32
1   2,30
2-1   9,00

Scopri come ottenere fino a 555€ di bonus con la Snai!

Metti “mi piace” sulla nostra VERA pagina Facebook…e DIFFIDA delle imitazioni!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.