Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Feyenoord-Napoli 6 dicembre 2017

Pronostico Feyenoord-Napoli – Ecco il pronostico di Feyenoord-Napoli del 6 dicembre, tra i pronostici di Champions League di mercoledì (ultima giornata dei gironi). Scopri precedenti e quote di Feyenoord-Napoli, con convocati e assenti (infortunati e squalificati) a Rotterdam. Leggi le schedine di Champions League di mercoledì 6 dicembre 2017.

PRONOSTICO FEYENOORD-NAPOLI 6 dicembre

FEYENOORD-NAPOLI 2-1

(ore 20:45 – Girone F)
PRECEDENTI: All’andata il Feyenoord ha perso proprio col 3-1 consigliato al San Paolo di Napoli.
SQUADRA IN CASA: Il Feyenoord (0 punti in Champions) è soltanto 5° nell’Eredivisie olandese (7-4-3), dove ha vinto soltanto 3 delle sue 7 gare casalinghe (3-2-2). Inoltre ha perso in casa sia contro il City che con lo Shakhtar.
ASSENTI: Haps (d. titolare) e van der Hejden (d) sono infortunati. Nelom (d), Botteghin (d), El Ahmadi (c. 1 gol) ed Amrabat (c. 1 gol in CHL) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Napoli (6 punti in questo girone) è sceso al 2° posto in Serie A (12-2-1). Resta imbattuto nelle trasferte di campionato (7-1-0), ma ha perso entrambe quelle di Champions League (0-0-2).
ASSENTI: Ghoulam (d. 2 gol+3 assist) e Milik (a. 1 gol+1 in CHL) sono infortunati. Tonelli (d) è fuori rosa. M.Rui (d) ed Insigne (a. 4 assist e 4 gol+3 in CHL) sono in dubbio.
Curiosità: Il Napoli non ha mai vinto in Olanda, subendo 3 gol in entrambe le sue trasferte (3-3 con l’Utrecht e 3-0 col PSV di Mertens).

PRONOSTICO:

Dopo la beffa più amara della storia (0-1 in casa con la Juve, con gol dell’ex Higuain), si tratta di vincere e sperare per il Napoli di Sarri.
Infatti il Feyenoord è già fuori da tutto, anche se il tecnico Van Bronckhorst sta ovviamente dicendo che non farà nessun regalo e che non vuole chiudere a 0 punti. La sua squadra è tornata a vincere di recente ed ha concesso 1 solo gol nelle ultime 3 partite. Domenica sarà però ospite dell’Utrecht, in un importante match di alta classifica olandese.
Il Napoli, invece, deve obbligatoriamente vincere e sperare che il City faccia altrettanto in Ucraina. Altrimenti sarà lo Shakhtar Donetsk ad accedere agli ottavi di Champions ed i partenopei retrocederanno in Europa League! Insigne è in forte dubbio e Mertens ha segnato 1 solo gol nelle ultime 8 partite (Callejon neanche quello).
Non so con che animo sarà partito il Napoli in Olanda, ma deve anche accendere un cero a San Pep, Pep Guardiola!

SEGNO QUOTA
 X2  1.05
 2  4.00
 2+Over 1,5  1.50
 2/2  1.80
 0-2  8.00
 1-2  9.00
 1-3  10.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.