Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Bari-Palermo 10 dicembre 2017

Pronostico Bari-Palermo- Ecco il pronostico Bari-Palermo del 10 dicembre 2017, tra i pronostici di Serie B (18^ giornata). Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del campionato cadetto con il pronostico di Bari-Palermo.

PRONOSTICO BARI-PALERMO

BARI-PALERMO 0-3

(alle ore 17.30)
PRECEDENTI: Non ci sono precedenti recenti tra le due compagini.
SQUADRA IN CASA: Il Bari è 1° in classifica (insieme a Parma e Palermo) con 29 punti (9-2-6). Al San Nicola ha ottenuto 8 vittorie su 9 (8-0-1)!
ASSENTI: Morleo (d.), D. Anderson (d. 1 gol) e Tonucci (d. 1 gol) sono in dubbio. Micai (p. titolare) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA: Anche il Palermo occupa la 1^ posizione in classifica con 29 punti proprio insieme ai galletti e al Parma (7-8-2). In trasferta risulta essere ancora imbattuto (3-5-0)!
ASSENTI: Bellusci (d. titolare), Struna (d. titolare), Rolando (c.), Chochev (c. 2 gol), Monachello (a.), Balogh (a.) e Nestorovski (a. 10 gol) sono infortunati. Murawski (d. 1 gol) e Jajalo (c. titolare) sono squalificati.

PRONOSTICO:

Big match di giornata questo che andrà in scena domenica pomeriggio al San Nicola! Il Bari è reduce dalla brutta sconfitta in trasferta patita contro la Virtus Entella (3-1). Tra le mura di casa però i galletti sono stati quasi perfetti finora, visto che hanno ottenuto 8 vittorie in 9 partite giocate dinanzi ai propri tifosi!
Il Palermo è reduce dallo scialbo 0-0 casalingo contro il Venezia. I siciliani, lontano da casa, risultano essere ancora imbattuti! Tante però sono le assenze per i rosanero, tra cui spicca quella del bomber Nestorovski (a. 10 gol)!
Gara da under a mio avviso, ma vedo favoriti i padroni di casa che potrebbero conquistare la vetta solitaria in caso di mancata vittoria per i ducali impegnati sul campo della Ternana di venerdì…

SEGNO QUOTE
UNDER 3,5 1,23
1X+UNDER 3,5 1,60
1 2,10

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.