Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Atalanta-Lione 7 dicembre 2017

Pronostico Atalanta-Lione – Ecco il pronostico di Atalanta-Lione del 7 dicembre 2017. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO ATALANTA-LIONE

ATALANTA-LIONE

(streaming live su Snai, ore 19:00)
PRECEDENTI: nella gara di andata a Lione il risultato finale è stato 1-1.
SQUADRA IN CASA: L’Atalanta è al 10° posto in Serie A (5-5-5), dove sabato scorso è uscita con un punto dal campo del Torino (1-1). In casa in questa stagione ha perso soltanto con la Roma alla prima giornata di campionato.
Ultime dai campi: De Roon (c) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Lione è 2° in Ligue 1 (9-5-2), dove domenica scorsa ha vinto sul campo del Caen (1-2). In trasferta ha vinto tutte le ultime 5 partite.
Ultime dai campi: Morel (d) e Traoré (a) sono infortunati, Grenier (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Appaiate a 11 punti in testa al girone e già qualificate: questa partita deciderà soltanto chi passerà al primo posto.
L’Atalanta ha vinto solo due delle ultime 7 partite (2-3-2), ma una delle due i bergamaschi se la ricordano ancora: nell’ultima giornata di EL hanno espugnato il campo dell’Everton con una goleada (1-5)! Cornelius (4) e Cristante (8) hanno segnato una doppietta, e proprio quest’ultimo è il top scorer dei nerazzurri. Gasperini ha tutta la rosa a disposizione, e lunedì sarà ospite della sua ex squadra, il Genoa.
Il Lione da metà settembre ad oggi ha perso solo una partita: in casa contro il Lille alla fine di novembre. Domenica sarà ospite del sorprendente Amiens (9°), e forse non ha grande interesse a sprecare troppe energie qui. Il veloce Traoré (6) è infortunato, ma Depay (10), Diaz (13) e Fekir (13) sono tutti disponibili, e il Lione ha segnato la folle cifra di 19 gol nelle ultime 5 trasferte, comprese quelle di St. Etienne e Nizza!
Spero che entrambe le squadre giochino senza pensieri, in quest’ultima partita del girone!

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.20
OVER 2.5 1.65
2-1 8.50
1-2 10.00

SNAI SCOMMESSE

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.