Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Alaves-Las Palmas 8 dicembre 2017

Pronostico Alaves-Las Palmas – Ecco il pronostico Alaves-Las Palmas di venerdì 8 dicembre 2017. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 15^ giornata della Liga BBVA.

PRONOSTICO ALAVES-LAS PALMAS

ALAVES-LAS PALMAS 2-0

(ore 21:00)
PRECEDENTI: Ben tre pareggi (tutti 1-1) e un successo per il Las Palmas negli ultimi 4 precedenti (0-3-1), tutte partite finite in GOAL!
SQUADRA IN CASA: Il Deportivo Alaves (19°) ha appena abbandonato l’ultima posizione (3-0-11), battendo in rimonta il Girona in trasferta (2-3). I baschi hanno vinto una sola in casa (1-0-6), gol (4-13).
ASSENTI: Laguardia (d), Hernandez (d), Ely (d. titolare), Vigaray (d. titolare) e Sobrino (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Las Palmas (18°) ha vinto solamente tre volte finora (3-1-10), ma è riuscito a battere il Betis in casa lo scorso weekend (1-0). In trasferta gli isolani hanno ottenuto 4 punti (1-1-5), gol (5-15).
ASSENTI: Bigas (d. titolare), Halilovic (c), Tana (c. 1 gol+1 assist), Momo (c) e Vitolo (c. 1 gol) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Entrambe sono reduci da una vittoria fondamentale ed entrambe hanno un reparto falcidiato dagli infortuni. L’Alaves stava per perdere secondo pronostico a Girona, ma ha incredibilmente rimontato nel finale, grazie ad una clamorosa tripletta dell’ex Athletic Bilbao Ibai Gomez, che fino alla scorsa giornata non aveva mai segnato! Al Las Palmas del neo tecnico Paquito è bastata la rete del redivivo Calleri (3) per superare un Betis poco in partita allo stadio di Gran Canaria. Entrambe rimangono comunque nella zona rossa, e mi immagino una partita aperta e divertente allo stadio Mendizorrotza. Gli isolani devono affrontare una lunga trasferta, ma l’Alaves ha mezza difesa out, mentre il Las Palmas conta diverse assenze a metà campo…vinca la meno peggiore.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.30
 GOAL  1.70
 GOAL+OVER  2.20
 2-1   9.00
 1-2  11.00

Bonus Registrazione senza Deposito 20 euro

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.