Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 9 dicembre 2017

Pronostici Bundesliga 9 dicembre 2017 – Ecco i pronostici di Bundesliga del 9 dicembre 2017! Scopri il pronostico di Amburgo-Wolfsburg, il pronostico di Borussia Dortmund-Werder Brema, il pronostico di Frankfurt-Bayern Monaco, il pronostico di RB Lipsia-Mainz e il pronostico di M’Gladbach-Schalke. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), le analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di sabato di Bundesliga.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 9 DICEMBRE 2017

AMBURGO-WOLFSBURG 0-0

(streaming live su Snai, ore 15:30)
PRECEDENTI: il Wolfsburg ha vinto 5 degli ultimi 7 incroci, ma l’Amburgo si è aggiudicato l’ultimo, giocato in casa lo scorso maggio: valeva la salvezza per i Dinos, ed ha costretto i Lupi a giocare lo spareggio (poi vinto) per rimanere in Bundesliga.
SQUADRA IN CASA: L’Amburgo è quartultimo in classifica (4-2-8), e nell’anticipo di venerdì scorso ha pareggiato sul campo del Friburgo (0-0). In casa ha conquistato 10 dei suoi 14 punti (3-1-3).
Ultime dai campi: Thoelke (d) e Muller (c) sono infortunati, Salihovic (c) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Wolfsburg è all’11° posto (3-8-3) ed è reduce dalla bella vittoria casalinga di domenica scorsa contro il M’Gladbach (3-0). In trasferta ha vinto solo una partita finora (1-3-2).
Ultime dai campi: Camacho (c) è infortunato, Tisserand (d), Itter (d) e Blaszczykowski (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Qualche mese fa questa partita era uno scontro salvezza: ora è presto per dirlo, ma entrambe le squadre non hanno brillato in questo inizio di stagione.
L’Amburgo è stato inferiore per possesso palla e occasioni da rete venerdì scorso, ma è comunque uscito con un punto da Friburgo. I Dinos hanno vinto entrambe le ultime due gare casalinghe, l’ultima in modo piuttosto convincente contro l’Hoffenheim (3-0). Sono andati in gol 10 giocatori diversi finora, ma solo Kostic e il giovane Arp ne hanno segnato più di uno (due a testa).
Il Wolfsburg ha ottenuto una bella vittoria domenica scorsa contro il M’Gladbach, anche se è stato piuttosto cinico. Malli (4) e Didavi (5) hanno segnato ancora, mentre Gomez è ancora fermo ad una sola marcatura stagionale. In trasferta il Wolfsburg ha vinto solo una partita (ad agosto), ma ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime 4 gare esterne.
Pronostico piuttosto incerto: chi ci crede di più?

SEGNO QUOTA
UNDER 3.5 1.30
GOAL 1.75
2-1 9.00
1-2 9.50

BORUSSIA DORTMUND-WERDER BREMA 1-2

(streaming live su Snai, ore 15:30)
PRECEDENTI: il Borussia Dortmund ha vinto ben 10 degli ultimi 11 precedenti; l’undicesimo lo ha vinto il Werder, nel dicembre del 2014.
SQUADRA IN CASA: Il Borussia Dortmund è al 6° posto (6-4-4), ed è reduce dal pareggio di sabato scorso ottenuto a Leverkusen contro il Bayer (1-1). In casa non vince da 3 partite (3-1-2). Mercoledì scorso ha perso in casa del Real Madrid in CHL (3-2), classificandosi 3° nel girone e qualificandosi così all’EL.
Ultime dai campi: Durm (d), Piszczek (d), Castro (c), Rode (c), Bruun Larsen (c), Gotze (trq), Reus (trq) e Philipp (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Werder Brema è penultimo in classifica (2-5-7) e sabato scorso ha vinto in casa contro lo Stoccarda (1-0). In trasferta non ha ancora mai vinto (0-4-3).
Ultime dai campi: Zetterer (2°p) ed Eilers (a) sono infortunati, Caldirola (d), Garcia (d) e Johannsson (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Riusciranno i nostri eroi (di Dortmund) a ritornare alla vittoria? Aggiorniamo le statistiche: quella col Magdeburg in coppa di Germania di oltre un mese fa resta l’unica vittoria dei gialloneri nelle ultime 12 partite (1-5-6). Sabato scorso sono usciti indenni da Leverkusen, pareggiando nella ripresa con Yarmolenko (3) ma solo dopo essere rimasti in superiorità numerica. Mercoledì il reintegrato Aubameyang (11) ha segnato una doppietta a Madrid, ma il Real ha comunque vinto (3-2). Il gabonese tornerà titolare dopo la squalifica, mentre Philipp (6) è infortunato.
Il Werder Brema ha vinto la seconda partita casalinga consecutiva sabato scorso contro lo Stoccarda. Kruse (4) ha segnato in entrambe queste gare, anche se l’attacco dei biancoverdi resta il secondo peggiore della Bundesliga. L’arrivo di Kohfeldt sulla panchina del Werder sembra comunque aver portato qualcosa in più rispetto alla gestione di Nouri.
Sbagliare anche questa partita potrebbe essere pesante per il Borussia Dortmund, che nell’ultima gara casalinga vinceva 4-0 dopo soli 25 minuti (poi 4-4!): forse però ci sarà da faticare…

SEGNO QUOTA
1 1.40
1 + GOAL 2.25
3-1 9.50
4-2 22.00

 

FRANKFURT-BAYERN MONACO 0-1

(streaming live su Snai, ore 15:30)
PRECEDENTI: il Bayern Monaco ha vinto 8 degli ultimi 10 confronti. A Francoforte però non vince dal 2014 (ha pareggiato in entrambe le ultime due occasioni). Il Frankfurt non batte il Bayern dal 2010.
SQUADRA IN CASA: Il Frankfurt è all’8° posto (6-4-4) e la settimana scorsa ha espugnato Berlino (1-2). In casa ha però perso metà delle partite giocate finora (2-1-3).
Ultime dai campi: De Guzman (c), Mascarell (c), Fabian (c) e Meier (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bayern Monaco è in testa alla Bundesliga (10-2-2) e sabato scorso è tornato alla vittoria, in casa contro l’Hannover (3-1). In trasferta sono arrivate entrambe le sue sconfitte (4-1-2). Martedì scorso ha concluso la fase a gironi di CHL, battendo in casa il PSG (3-1) ma rimanendo comunque al 2° posto.
Ultime dai campi: Neuer (1°p) e Thiago Alcantara (c) sono infortunati, Bernat (d), Robben (a) e Coman (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Il Frankfurt continua con il suo strano trend positivo in trasferta: domenica scorsa ha espugnato l’Olympiastadion di Berlino in rimonta grazie ad un gol di Boateng (3) ed è l’unica squadra ad aver fatto più punti del Bayern nelle gare esterne. In casa in compenso ha raccolto solo 7 dei suoi 22 punti, ed ha perso l’ultima gara giocata, contro il Bayer Leverkusen (0-1).
Dopo i tre punti di sabato scorso in casa contro l’Hannover, il Bayern ha ottenuto una vittoria prestigiosa in settimana, sempre in casa contro il PSG, anche se non è servita per guadagnare il primato del girone di CHL. Lewandowski (14) ha segnato in entrambe le partite, ed anche Vidal (4) e Tolisso (2) sono andati in rete. Il Bayern ha pareggiato le sue ultime due gite a Francoforte, ma in questo momento sembra in buona forma e dovrebbe tornare a casa con i tre punti…

SEGNO QUOTA
X2 1.10
2 1.50
1-2 7.75
0-1 8.00

 

RB LIPSIA-MAINZ 2-2

(streaming live su Snai, ore 15:30)
PRECEDENTI: nella scorsa stagione il Lipsia ha vinto sia in casa (3-1) che in trasferta (2-3).
SQUADRA IN CASA: Il RB Lipsia è 2° in classifica (8-2-4) ma sabato scorso ha perso sul campo dell’Hoffenheim (4-0). In casa ha quasi sempre vinto finora (5-1-0). Mercoledì scorso ha giocato la sua ultima partita nei gironi di CHL, in casa contro il Besiktas (1-2): è arrivato 3° e si è qualificato ai sedicesimi di EL.
Ultime dai campi: Upamecano (d), Forsberg (c) e Sabitzer (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Mainz è al 14° posto (4-3-7), e sabato scorso è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, in casa contro l’Augsburg (1-3). In trasferta non ha ancora mai vinto (0-2-4).
Ultime dai campi: Bell (d) è squalificato, Adler (1°p) è infortunato, Kodro (a) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Non so se a Lipsia siano contenti del 3° posto nel girone di CHL: forse si poteva ambire a qualcosa in più. Settimana difficile per i Roten Bullen, che mercoledì hanno perso in casa col Besiktas (1-2) e sabato scorso sono crollati sul campo dell’Hoffenheim (4-0). Il top scorer Werner (7) è disponibile e così anche i suoi colleghi di reparto Augustin (3) e Poulsen (3), mentre il buon Forsberg (1) resta in dubbio: l’anno scorso è stato il miglio assistman della Bundesliga, quest’anno sta facendo meno la differenza.
Il Mainz era sotto di due gol già alla fine del primo tempo sabato scorso contro l’Augsburg, ed alla fine è arrivata la seconda sconfitta consecutiva. In trasferta i Nullfunfer hanno raccolto solo 2 punti in 6 partite. Il centravanti Muto (3) resta il miglior marcatore di squadra, ma è a digiuno da 7 partite di campionato!
Il RB è favorito, e non sembrano esserci evidenti ragioni di pensare il contrario…

SEGNO QUOTA
1X 1.10
1 1.40
2-0 6.75
2-1 7.75

M’GLADBACH-SCHALKE 1-1

(streaming live su Snai, ore 18:30)
PRECEDENTI: il bilancio degli ultimi 8 derby tra M’Gladbach e Schalke è in equilibrio (3-2-3). I due pareggi risalgono entrambi allo scorso marzo, quando le due squadre si sono affrontate in EL (Schalke qualificato per la regola dei gol in trasferta).
SQUADRA IN CASA: Il M’Gladbach è al 4° posto (7-3-4), e domenica scorsa ha perso sul campo del Wolfsburg (3-0). In casa ha vinto solo una delle ultime 3 gare.
Ultime dai campi: Doucouré (d), Strobl (c), Benes (c) e Hofmann (c) sono infortunati, Jantschke (d), Johnson (c), Traoré (c), Herrmann (c) e Hazard (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Schalke è al 3° posto (7-4-3) e sabato scorso ha pareggiato in casa contro il Colonia (2-2). In trasferta è imbattuto da 3 partite (3-1-2).
Ultime dai campi: Insua (d) e Bentaleb (c) sono infortunati, Goretzka (c) e Schopf (trq) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Terzo derby consecutivo per lo Schalke, che è passato dall’esaltazione per la super rimonta di Dortmund (da 4-0 a 4-4) al mezzo disastro casalingo di sabato scorso contro il derelitto Colonia, dal quale lo Schalke si è fatta raggiungere due volte (2-2). Burgstaller (6) ha segnato ancora, e così anche il giovane Harit (2), che potrebbe avere un’altra chance da titolare. Lo Schalke al momento è imbattuto da 3 trasferte di campionato.
Il M’Gladbach è stato un po’ troppo distratto in difesa domenica scorsa, quando è andato sotto di due gol già dopo mezz’ora ed alla fine ha perso a Wolfsburg (3-0). In casa ha comunque battuto il Bayern nell’ultima partita; il capocannoniere Hazard (5) è in dubbio, ma i suoi compagni Stindl (4) e Raffael (4) sono disponibili.
Il fattore campo conta sempre parecchio in questo derby, e lo Schalke ha vinto solo una volta nelle sue ultime 11 gite a Moenchengladbach, perdendo quasi tutte le altre (9-1-1)! Prediligo leggermente i Fohlen sabato sera, ma non escludo un pareggio…

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.20
OVER 2.5 1.75
2-1 8.25
2-2 11.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.