Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 17 dicembre 2017

Pronostici Bundesliga 17 dicembre 2017 – Ecco i pronostici di Bundesliga del 17 dicembre 2017! Scopri il pronostico di Hannover-Bayer Leverkusen e il pronostico di RB Lipsia-Hertha. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), le analisi, le quote e i consigli per scommettere sulla Bundesliga.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 17 DICEMBRE 2017

HANNOVER-BAYER LEVERKUSEN 4-4

(streaming live su Snai, ore 15:30)
PRECEDENTI: il Bayer Leverkusen ha vinto ben 6 degli ultimi 7 incroci contro l’Hannover. Metà delle ultime 8 sfide giocate ad Hannover sono finite in parità (2-4-2).
SQUADRA IN CASA: L’Hannover è 10° in classifica (6-4-6) ed è reduce dalla sconfitta subita mercoledì a Berlino contro l’Hertha (3-1). In casa ha perso solo una partita (4-2-1).
Ultime dai campi: Felipe (d), Prib (c), Bech (c) e Jonathas (a) sono infortunati, Bahre (c) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Bayer Leverkusen è al 4° posto (7-6-3) e mercoledì scorso ha vinto in casa contro il Werder Brema (1-0). In trasferta sono arrivate tutte le sue sconfitte (3-2-3).
Ultime dai campi: Wendell (d) è squalificato, Aranguiz (c) e Yurchenko (c) sono infortunati.

PRONOSTICO:

E’ mancata forse solo un po’ di convinzione all’Hannover, che a Berlino ha giocato una buona gara ma era sotto di due gol già alla fine del primo tempo. Il giovane Bebou (4) ha riacceso le speranze nella ripresa, ma nel finale i Roten hanno subito anche il terzo gol. In casa restano comunque una buona squadra: hanno perso una sola partita finora, mai nelle ultime 3 (2-1-0).
Il Bayer Leverkusen ha vinto la terza partita nelle ultime 4, raggiungendo così il 4° posto in classifica. Mercoledì è bastato un gol dell’argentino Alario (3) per battere il Werder Brema, ma le Aspirine hanno comunque meritato la vittoria. Il Bayer non perde da ben 5 trasferte e questa sembra un po’ la prova del nove per la squadra di Herrlich.
Trovo comunque che la quota dell’Hannover sia un po’ irrispettosa per quello che i Roten hanno fatto vedere fin qui alla HDI-Arena: pareggio?

SEGNO QUOTA
1X AL 1°T. 1.50
1X 2.00
1-1 7.25
2-2 12.00

 

 

RB LIPSIA-HERTHA 2-3

(streaming live su Snai, ore 18:00)
PRECEDENTI: il RB Lipsia ha vinto entrambe le partite della scorsa stagione, sia all’andata in casa (2-0) che al ritorno in trasferta (1-4).
SQUADRA IN CASA: Il RB Lipsia è al 3° posto (8-4-4) e martedì scorso ha pareggiato sul campo del Wolfsburg (0-0). In casa non ha mai perso finora (5-2-0).
Ultime dai campi: Upamecano (d) è squalificato, Bernardo (d), Forsberg (c), Sabitzer (c) e Augustin (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Hertha è all’11° posto (5-6-5) e mercoledì scorso ha vinto in casa contro l’Hannover (3-1). In trasferta ha vinto una sola partita (1-4-2).
Ultime dai campi: Darida (c) e Stocker (c) sono infortunati, Rekik (d) e Weiser (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Terza partita consecutiva senza vittorie per il RB Lipsia, che è stato appena scavalcato al 2° posto dallo Schalke. I Roten Bullen hanno giocato un ottimo primo tempo a Wolfsburg, chiuso però in svantaggio. Il difensore Halstenberg ha segnato il suo primo gol, che alla fine è valso un punto alla squadra di Hasenhuttl. In casa il RB Lipsia si è fatto rimontare due volte nell’ultima gara giocata, contro il Mainz, ma resta fin qui imbattuto.
L’Hertha ha finalmente ritrovato la vittoria all’Olympiastadion, mercoledì scorso. Gara equilibrata contro l’Hannover, ma un Hertha più cinico è riuscito a segnare due gol nel primo tempo grazie al vecchio Kalou (6), e nel finale il difensore Torunarigha ha messo al sicuro il risultato. In trasferta l’Hertha ha vinto una sola partita, ma è imbattuto da 4. Dardai stavolta potrebbe dover fare a meno del difensore Rekik (2) e del jolly di centrocampo Weiser (1).
Partita interessante a Lipsia: nonostante le due parole facciano rima, l’Hertha in trasferta resta per me inaffidabile, preferisco i padroni di casa.

SEGNO QUOTA
1X 1.15
1 1.60
2-0 7.25
2-1 7.75

Amici scommettitori e amanti di Bundesliga e di calcio in generale, questo è il mio ultimo post su 1×2-calcio.
Grazie per avermi seguito così in tanti!
Spero di avervi fatto appassionare almeno un po’ al calcio teutonico, e spero soprattutto di avervi trasmesso quello che è il nostro modo di vedere il mondo delle scommesse, la filosofia che guida questo sito.
Se poi vi ho anche fatto vincere qualcosa, tanto meglio!
Continuate a seguirci!!
Buone feste a tutti e… in bocca al book!

Stef1X

Tagged with:

One Response to “Pronostici Bundesliga 17 dicembre 2017”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.