Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 13 dicembre 2017

Pronostici Bundesliga 13 dicembre 2017 – Ecco i pronostici di Bundesliga del 13 dicembre 2017! Scopri il pronostico di Hoffenheim-Stoccarda, il pronostico di Bayern Monaco-Colonia, il pronostico di Hertha-Hannover, il pronostico di Bayer Leverkusen-Werder Brema e il pronostico di Schalke-Augsburg. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), le analisi, le quote e i consigli per scommettere sulla Bundesliga.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 13 DICEMBRE 2017

HOFFENHEIM-STOCCARDA 1-0

(streaming live su Snai, ore 18:30)
PRECEDENTI: equilibrio negli ultimi 9 precedenti (4-1-4). In 9 gare giocate a Sinsheim però l’Hoffenheim ha battuto solo 2 volte lo Stoccarda (2-4-3).
SQUADRA IN CASA: L’Hoffenheim è 6° in classifica (6-5-4) ed è reduce dalla sconfitta subita domenica sul campo dell’Hannover (2-0). In casa ha perso solo una partita (4-3-1).
Ultime dai campi: Posch (d), Ochs (d) e Wagner (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Lo Stoccarda è al 13° posto (5-2-8) e nell’anticipo di venerdì sera ha perso in casa contro il Bayer Leverkusen (0-2). In trasferta ha conquistato solo un punto (0-1-7).
Ultime dai campi: Meyer (3°p), Zimmermann (d) e Mané (c) sono infortunati, Burnic (c), Brekalo (c) e Ginczek (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Stavolta senza l’alibi dell’Europa League (dove avevano giocato soltanto riserve) l’Hoffenheim è uscito sconfitto domenica da Hannover. Sotto una fitta nevicata i biancoblu hanno tenuto parecchio il pallone (62%) ma senza creare grossi pericoli. Ad ogni modo continuano ad avere un buon fattore campo, e nell’ultima gara tra le mura amiche hanno asfaltato il RB Lipsia (4-0).
Lo Stoccarda ha invece perso la sua imbattibilità casalinga venerdì sera, con la sconfitta contro il Bayer Leverkusen. Gli Svevi hanno più volte sbattuto contro un Leno in forma, e per la seconda gara consecutiva non sono riusciti a trovare la via del gol. In trasferta peraltro hanno conquistato solo un punto in 8 partite ed hanno il peggior attacco (4 gol fatti).
Lo Stoccarda ha però ha giocato venerdì e quindi ha ben due giorni di riposo in più: credo che l’Hoffenheim sia comunque favorito, ma forse vincerà solo di misura…

SEGNO QUOTA
1X 1.25
1 1.90
2-1 7.75
1-0 8.00

BAYERN MONACO-COLONIA 1-0

(streaming live su Snai, ore 20:30)
PRECEDENTI: il Bayern ha vinto 7 degli ultimi 8 confronti col Colonia, ma solo la metà delle ultime 6 volte in cui lo ha ospitato a Monaco (3-3-0).
SQUADRA IN CASA: Il Bayern Monaco è in testa alla Bundesliga (11-2-2) e sabato scorso ha vinto sul campo del Frankfurt (0-1). In casa ha quasi sempre vinto finora (6-1-0).
Ultime dai campi: Neuer (1°p), Fruchtl (4°p) e Thiago Alcantara (c) sono infortunati, Ulreich (2°p), Friedl (d), Bernat (d) e Robben (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Colonia è sempre all’ultimo posto (0-3-12) e domenica ha perso in casa contro il Friburgo (3-4). In trasferta ha raccolto appena 2 punti (0-2-6).
Ultime dai campi: Maroh (d), Queiros (d), Hector (d), Risse (c), Zoller (a) e Cordoba (a) sono infortunati, Meré (d), Rausch (d), Hoger (c), Nartey (c), Bittencourt (c) e Pizarro (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Terza vittoria consecutiva tra campionato e CHL per il Bayern che ha ripreso la sua marcia: i suoi punti di vantaggio sulla 2° ora sono 8. Minimo sindacale per i bavaresi a Francoforte: il gol decisivo è stato ancora di Vidal, in rete in tre delle ultime 4 gare. C’è una morìa di portieri a Monaco: Neuer e Fruchtl sono infortunati, Ulreich si è fatto male nel riscaldamento sabato ed è in dubbio, per cui in porta potrebbe esserci ancora il 36enne Starke.
Finalmente il Colonia ha vinto la sua prima partita in questo campionato… avrei iniziato così il pronostico se la partita fosse finita al 30° del primo tempo, momento dopo il quale il Colonia è andato letteralmente in blackout. Sotto la neve ha subito la rimonta del Friburgo, concedendo due rigori al 90° (3-3) e al 95° (3-4), il secondo dei quali per un intervento scriteriato con la mano di Guirassy (4), che peraltro aveva anche segnato in precedenza.
Non so onestamente se il Colonia abbia qualche chance di salvezza (il terzultimo posto è a -12) ma questa non sembra per niente la trasferta ideale per rilanciarsi, anche se mi aspetto un minimo di orgoglio dagli ospiti.

SEGNO QUOTA
1 1.10
GOAL 2.30
3-1 11.00
4-1 12.00

 

HERTHA-HANNOVER 3-1

(streaming live su Snai, ore 20:30)
PRECEDENTI: metà delle ultime 6 sfide sono finite in parità (1-3-2). A Berlino l’Hertha non batte l’Hannover dal 2009, mentre gli ospiti hanno vinto 3 delle loro ultime 4 gite nella capitale.
SQUADRA IN CASA: L’Hertha è al 12° posto (4-6-5) ed è reduce dal pareggio ottenuto domenica sul campo dell’Augsburg (1-1). In casa viene da due sconfitte consecutive (3-2-3).
Ultime dai campi: Darida (c) e Stocker (c) sono infortunati, Kraft (2°p) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Hannover è 10° in classifica (6-4-5) e domenica ha vinto in casa contro l’Hoffenheim (2-0). In trasferta ha perso tutte le ultime tre partite (2-2-4).
Ultime dai campi: Schwegler (c) è squalificato, Felipe (d), Prib (c), Bech (c) e Jonathas (a) sono infortunati, Bahre (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Pareggio non pienamente meritato, ma raggiunto nei minuti di recupero per l’Hertha sul campo dell’Augsburg, grazie alla zampata del vecchio Kalou (4). I capitolini hanno vinto solo una delle ultime 7 partite tra campionato ed EL (1-3-3). C’era una volta il fattore campo dell’Hertha: tra le varie competizioni, delle ultime 8 partite all’Olympiastadion metà sono sconfitte (2-2-4)!
L’Hannover invece ha ritrovato la vittoria domenica contro l’Hoffenheim. In gol i due bomber Fullkrug (4) e Harnik (6), finalmente sbloccatosi dopo settimane di astinenza. L’allenatore Breitenreiter ora si augura di invertire il trend nelle gare esterne: nelle ultime tre sono arrivate solo sconfitte, con due gol segnati. In questa gara mancherà per squalifica il faro di centrocampo Schwegler.
Berlino negli ultimi anni è stato terreno di conquista per l’Hannover, ma l’Hertha ha disperato bisogno di ritrovarsi tra le mura amiche: punto sui padroni di casa.

SEGNO QUOTA
1X 1.25
1 2.00
1-0 6.50
2-1 8.25

 

BAYER LEVERKUSEN-WERDER BREMA 1-0

(streaming live su Snai, ore 20:30)
PRECEDENTI: il Werder ha vinto 4 degli ultimi 6 precedenti contro il Bayer, ed è uscito imbattuto in tutte le ultime 4 gare giocate a Leverkusen (0-2-2).
SQUADRA IN CASA: Il Bayer Leverkusen è al 5° posto (6-6-3) ed è reduce dalla vittoria nell’anticipo di venerdì scorso a Stoccarda (0-2). In casa è ancora imbattuto (3-4-0).
Ultime dai campi: Wendell (d) è squalificato, Aranguiz (c) e Yurchenko (c) sono infortunati, Ozcan (2°p) e Retsos (d) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Werder Brema è al penultimo posto (3-5-7) e sabato scorso ha vinto a Dortmund contro il Borussia (1-2). In trasferta quella era la sua prima vittoria stagionale (1-4-3).
Ultime dai campi: Zetterer (2°p), Bartels (a) ed Eilers (a) sono infortunati, Sané (d), Caldirola (d), Junuzovic (c) e Johannsson (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Ancora una vittoria per il Bayer Leverkusen, stavolta in casa dello Stoccarda, che fino ad ora aveva quasi sempre vinto tra le mura amiche. Il giovane Havertz (1) e il vecchio capitano Bender (2) sono stati i marcatori. Per questa partita il difensore Wendell è ancora squalificato, ma Herrlich può contare sull’assistman Bailey (4 assist) e ovviamente sul bomber Volland (9), oltre che su un ritrovato fattore campo (ancora nessuna sconfitta quest’anno alla BayArena).
Non so se siano stati più i demeriti del Dortmund o i meriti del Werder, ma questo conta poco: sabato al Signal Iduna Park sono stati proprio i biancoverdi ad uscire coi tre punti! Di Eggestein e Gebre Selassie le reti, per entrambi la loro prima in campionato: Kruse (4) ha servito entrambi gli assist. Questa è la prima vittoria in trasferta in questa stagione per il Werder, che nel complesso ha vinto tre delle ultime 4 gare, subendo un solo gol!
Leverkusen è stata una trasferta fortunata ultimamente per il Werder, ma non posso pensare che un cambio in panchina abbia messo le cose a posto nel reparto arretrato, solitamente sempre un po’ troppo disattento. Il Bayer Leverkusen è in fiducia in questo momento, ed è la mia favorita.

SEGNO QUOTA
1X 1.10
1 1.45
2-1 7.75
3-1 10.00

SCHALKE-AUGSBURG 3-2

(streaming live su Snai, ore 20:30)
PRECEDENTI: una sola vittoria per l’Augsburg in 13 precedenti (7-5-1). A Gelsenkirchen invece ha quasi sempre vinto lo Schalke (5-1-0).
SQUADRA IN CASA: Lo Schalke è 3° (7-5-3) e sabato scorso ha pareggiato sul campo del M’Gladbach (1-1). In casa ha perso solo una partita (4-3-1).
Ultime dai campi: Insua (d) e Bentaleb (c) sono infortunati, Goretzka (c) e Schopf (trq) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Augsburg è al 7° posto (6-5-4) e domenica ha pareggiato in casa contro l’Hertha (1-1). In trasferta ha perso solo una delle ultime 5 (3-2-2).
Ultime dai campi: Thommy (c) è infortunato.

PRONOSTICO:

Se non avesse subito il pareggio dell’Hertha nei minuti di recupero, l’Augsburg sarebbe soltanto una lunghezza dietro allo Schalke. I bavaresi sono comunque a ridosso della zona europea, ed hanno appena scavalcato il Dortmund. Caiuby (3) è andato in gol domenica, ma come detto nell’ultimo pronostico sono Gregoritsch (7) e Finnbogason (8) ad avere il piede caldo al momento. Nelle ultime 6 trasferte l’Augsburg ha perso solo contro il Bayern.
Lo Schalke è uscito dal Borussia-Park di Moenchengladbach con un buon punto, chiudendo quindi con 3 pareggi la mini serie di 3 derby consecutivi. Bentaleb (3) e soprattutto Goretzka (4) restano ancora in forte dubbio per questa partita, mentre il bomber Burgstaller (6) è disponibile. In casa lo Schalke ha perso solo col Bayern quest’anno, e nelll’ultima gara si è ingenuamente fatto rimontare due volte dal Colonia.
Mi aspetto una bella gara, con lo Schalke leggermente favorito anche se la quota dell’Augsburg sta scendendo…

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.30
OVER 2.5 1.95
2-1 7.75
2-2 14.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.