Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 12 dicembre 2017

Pronostici Bundesliga 12 dicembre 2017 – Ecco i pronostici di Bundesliga del 12 dicembre 2017! Scopri il pronostico di Wolfsburg-RB Lipsia, il pronostico di Amburgo-Frankfurt, il pronostico di Friburgo-M’Gladbach e il pronostico di Mainz-Borussia Dortmund. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), le analisi, le quote e i consigli per scommettere sulla Bundesliga.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 12 DICEMBRE 2017

WOLFSBURG-RB LIPSIA 1-1

(streaming live su Snai, ore 18:30)
PRECEDENTI: i precedenti sono ben 4 (due in coppa e due in campionato), le due squadre hanno vinto due gare a testa.
SQUADRA IN CASA: Il Wolfsburg è 11° in classifica (3-9-3), ed è reduce dal pareggio di sabato scorso ottenuto ad Amburgo (0-0). In casa viene da due vittorie consecutive (2-5-1).
Ultime dai campi: Camacho (c) è infortunato, Tisserand (d), Itter (d) e Blaszczykowski (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il RB Lipsia è 2° (8-3-4) e sabato non è andato oltre il pareggio in casa contro il Mainz (2-2). In trasferta ha già perso metà delle sue partite (3-1-4).
Ultime dai campi: Bernardo (d), Forsberg (c), Sabitzer (c) e Augustin (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Dopo il bel 3-0 rifilato al M’Gladbach, il Wolfsburg sembrava quasi arrivato ad Amburgo più che altro per non prenderle… e ci è riuscito! Nessun tiro in porta in 90 minuti per i Lupi, che ringraziano il loro portiere Casteels e l’imprecisione dell’Amburgo. In casa il Wolfsburg viene da due vittorie consecutive ed ha perso solo una volta, ad agosto.
Il RB Lipsia ha conquistato solo un punto nelle ultime due partite, ed è scivolato a -8 dal Bayern. Dopo la batosta in casa dell’Hoffenheim, sabato i Roten Bullen sono andati due volte in vantaggio contro il Mainz, ma hanno subito il pareggio definitivo a pochi minuti dalla fine. Forsberg (1) resta in dubbio e per questa trasferta anche l’attaccante Augustin (3).
Il RB Lipsia potrebbe aver perso un po’ di lucidità, ed è sembrato anche stanco nel secondo tempo della partita di sabato. Il Wolfsburg è in fiducia (una sconfitta nelle ultime 11) e potrebbe portare via dei punti…

SEGNO QUOTA
1X 1.60
1 2.95
1-1 6.75
2-1 9.50

 

AMBURGO-FRANKFURT 1-2

(streaming live su Snai, ore 20:30)
PRECEDENTI: il Frankfurt è imbattuto contro l’Amburgo da 10 confronti (0-5-5), l’Amburgo non vince dal 2011.
SQUADRA IN CASA: L’Amburgo è quartultimo (4-3-8) e sabato scorso ha pareggiato in casa contro il Wolfsburg (0-0). Tra le mura amiche non perde da 3 partite (3-2-3).
Ultime dai campi: Thoelke (d) e Muller (c) sono infortunati, Salihovic (c) e Wood (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Frankfurt è 9° in classifica (6-4-5), e sabato scorso ha perso in casa contro il Bayern Monaco (0-1). In trasferta ha perso solo una partita (4-3-1).
Ultime dai campi: De Guzman (c), Mascarell (c), Fabian (c) e Meier (a) sono infortunati, Hasebe (c) e Kamada (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

6 gol segnati nelle precedenti due partite casalinghe, ma sabato l’Amburgo è rimasto a secco contro il Wolfsburg. I Dinos avrebbero meritato la vittoria ma i suoi attaccanti non hanno certo brillato per precisione. L’Amburgo ha perso una sola gara delle ultime 5 (2-2-1) e quello di sabato era il secondo 0-0 consecutivo: non a caso l’attacco della squadra di Gisdol resta il terzo peggiore della Bundesliga.
Il Frankfurt ha perso di misura sabato contro il Bayern Monaco, confermando il trend negativo delle partite giocate nella sua Commerzbank-Arena. In trasferta però è imbattuto da 4 gare, ed ha segnato in 7 partite su 8. Haller (5) resta il top scorer delle Aquile ma è a digiuno da più di un mese, e che dire di Boateng? Nemmeno lui si ricorda da quanto tempo non era così in forma! Ha segnato 3 gol finora, e con questi ha fatto guadagnare ben 7 punti al Frankfurt.
Bella quota per il Frankfurt, che fuori casa sembra essere a suo agio…

SEGNO QUOTA
X2 1.50
2 2.80
0-1 8.00
1-2 10.00

FRIBURGO-M’GLADBACH 1-0

(streaming live su Snai, ore 20:30)
PRECEDENTI: perfetto equilibrio negli ultimi 9 incontri (3-3-3). Il Friburgo ha quasi sempre vinto nelle ultime 7 occasioni in cui ha ospitato il M’Gladbach (6-1-0), che non vince nella Foresta Nera dal 2007.
SQUADRA IN CASA: Il Friburgo è terzultimo (3-6-6), ma ha appena vinto la sua prima trasferta, domenica scorsa sotto la neve di Colonia (3-4)! In casa ha vinto solo una delle ultime 4 gare.
Ultime dai campi: Kempf (d), Frantz (c), Meffert (c) e Niederlechner (a) sono infortunati, Lienhart (d), Soyuncu (d) e Abrashi (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il M’Gladbach è al 4° posto (7-4-4) e sabato scorso ha pareggiato il derby casalingo contro lo Schalke (1-1). In trasferta ha vinto 3 delle ultime 4 gare (3-2-2).
Ultime dai campi: Elvedi (d) è squalificato, Doucouré (d), Strobl (c), Benes (c) e Hofmann (c) sono infortunati, Jantschke (d), Johnson (c), Traoré (c) ed Herrmann (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Pareggio giusto nel derby casalingo contro lo Schalke per il M’Gladbach. Il centrocampista Kramer ha portato in vantaggio i Fohlen nel primo tempo, ma il difensore Vestergaard ha poi segnato un sfortunato autogol. In trasferta la squadra di Hecking ha recentemente espugnato i campi di Hoffenheim e Berlino, ma nell’ultima ha perso male a Wolfsburg. Diversi acciaccati sono in dubbio, ma il tridente Hazard-Raffael-Stindl è disponibile.
Ti piace la neve? Ti saresti divertito un sacco a Colonia domenica scorsa, specie se sei un fan del Friburgo! In un campo a macchie verdi e bianche (con le righe e il pallone rossi) la squadra di Streich era sotto 3-0 dopo mezz’ora, ma è riuscita a ribaltare la situazione segnando 4 gol, due dei quali su rigore nei minuti finali (90° e 95°)! Petersen (5) ha segnato una tripletta e il francese Ravet ha servito 2 assist.
C’è qualcosa che mi sfugge nel calendario della Bundesliga: il Friburgo ha giocato domenica e rigioca martedì? Un giorno intero soltanto di riposo è poco, e il Friburgo ha corso per tutto il secondo tempo per rimontare i tre gol di svantaggio: M’Gladbach favorito.

SEGNO QUOTA
X2 1.30
2 2.10
1-2 8.25
0-1 8.50

 

MAINZ-BORUSSIA DORTMUND 0-2

(streaming live su Snai, ore 20:30
PRECEDENTI: il Dortmund ha vinto 4 degli ultimi 5 confronti col Mainz, e quasi sempre nelle ultime 7 gare giocate a Mainz (1-1-5).
SQUADRA IN CASA: Il Mainz è al 14° posto (4-4-7) e sabato ha conquistato un buon punto sul campo del RB Lipsia (2-2). In casa ha conquistato ben 13 dei suoi 16 punti (4-1-3).
Ultime dai campi: Adler (1°p) e Onisiwo (a) sono infortunati, Bell (d), Holtmann (d), Oztunali (c), Muto (a) e Kodro (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Borussia Dortmund è scivolato all’8° posto (6-4-5) dopo aver perso sabato scorso in casa contro il Werder Brema (1-2). In trasferta il Borussia non vince da 4 partite (3-3-2).
Ultime dai campi: Piszczek (d), Durm (d), Castro (c), Rode (c), Bruun Larsen (c), Gotze (trq), Reus (trq) e Philipp (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Buon punto ottenuto dal Mainz a Lipsia sabato scorso. I Nullfunfer sono andati in svantaggio due volte ma sono riusciti sempre a raggiungere i padroni di casa, prima con l’ex palermitano Quaison e nel finale con un bel colpo di testa di Berggreen (2). In casa il Mainz ha perso solo una delle ultime 5 partite, ma in questa potrebbe dover rinunciare al suo capocannoniere Muto (3) e all’assistman Oztunali (4 assist).
Ennesima sconfitta per il Borussia Dortmund e fine dell’era Bosz: anche il Werder Brema, finora senza vittorie esterne, è uscito coi tre punti dal Signal Iduna Park, così come tre sono i punti che i gialloneri hanno racimolato… nelle ultime 8 partite! L’allenatore Stoger, esonerato soltanto la settimana scorsa dal Colonia, è il nuovo allenatore del Borussia Dortmund, e una cosa rispetto alla sua ex squadra non è granché cambiata: gli infortunati sono ancora una marea!
La materia prima a disposizione dell’allenatore austriaco però è superiore, e forse è finalmente giunta l’ora di una reazione da parte del Borussia, anche se il campo è ostico…

SEGNO QUOTA
X2 1.20
2 1.70
1-2 7.75
2-3 17.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.