Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Bundesliga 10 dicembre 2017

Pronostici Bundesliga 10 dicembre 2017 – Ecco i pronostici di Bundesliga del 10 dicembre 2017. Scopri il pronostico di Colonia-Friburgo, il pronostico di Hannover-Hoffenheim e il pronostico di Augsburg-Hertha. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), le analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare di domenica in Bundesliga.

PRONOSTICI BUNDESLIGA 10 DICEMBRE 2017

COLONIA-FRIBURGO 3-4

(streaming live su Snai, ore 13:30)
PRECEDENTI: il Friburgo ha vinto 5 degli ultimi 6 precedenti contro il Colonia. Nelle ultime 5 gare giocate a Colonia però il bilancio sorride ai padroni di casa (3-1-1).
SQUADRA IN CASA: Il Colonia è all’ultimo posto (0-3-11) ed è reduce dal pareggio di sabato scorso sul campo dello Schalke (2-2). In casa ha raccolto solo un punto finora (0-1-5). Giovedì è stato eliminato dall’EL dopo aver perso in casa della Stella Rossa.
Ultime dai campi: Osako (a) è squalificato, Maroh (d), Queiros (d), Hector (d), Risse (c), Cordoba (a) e Zoller (a) sono infortunati, Meré (d), Hoger (c), Nartey (c), Bittencourt (c) e Pizarro (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Friburgo è terzultimo in classifica (2-6-6), e nell’anticipo di venerdì scorso ha pareggiato in casa contro l’Amburgo (0-0). In trasferta ha conquistato solo un punto (0-1-5).
Ultime dai campi: Kempf (d), Frantz (c), Meffert (c) e Niederlechner (a) sono infortunati, Abrashi (c) è in dubbio.

PRONOSTICO:

Dopo 14 partite senza vittorie è arrivata l’ora di Stoger: esonerato il tecnico austriaco, al suo posto è arrivato Ruthenbeck, che ha già guidato la squadra nella partita di EL persa a Belgrado. Gli gira già bene, almeno per le news dall’infermeria: in difesa e centrocampo gli uomini non sono più contati! Resta qualche problema in attacco, dove tra squalifiche e infortuni l’unico disponibile è Guirassy (3), che quantomeno è reduce dalla doppietta di sabato scorso allo Schalke, valsa un punto ai Geissbocke.
Anche il Friburgo ha recuperato qualche uomo in difesa, ma deve sempre rinunciare all’attaccante Niederlechner (2). La settimana scorsa non è andato oltre lo 0-0 contro l’Amburgo, e le trasferte sono sempre un problema in questa stagione: un solo punto e la peggior difesa (19 gol subiti) in 6 partite esterne!
Il Colonia potrebbe essere più stanco visto che ha giocato giovedì, ma è obbligato a vincere la sua prima partita in questa Bundesliga…

SEGNO QUOTA
1X 1.35
1 2.30
1-0 7.50
2-1 8.50

HANNOVER-HOFFENHEIM 2-0

(streaming live su Snai, ore 15:30)
PRECEDENTI: l’Hoffenheim ha vinto 5 degli ultimi 6 confronti. Nelle gare giocate ad Hannover il bilancio è in equilibrio (4-0-4).
SQUADRA IN CASA: L’Hannover è al 10° posto (5-4-5), e sabato scorso ha perso sul campo del Bayern Monaco (3-1). In casa ha perso solo una partita (3-2-1).
Ultime dai campi: Felipe (d), Prib (c), Bech (c) e Jonathas (a) sono infortunati, Anton (d), Sorg (d) e Bahre (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Hoffenheim è al 5° posto (6-5-3), e sabato scorso ha vinto in casa contro il RB Lipsia (4-0). In trasferta ha combinato di tutto finora (2-2-2). Giovedì ha giocato la sua ultima partita in EL (era già eliminato), pareggiandola in casa contro il Ludogorets (1-1).
Ultime dai campi: Posch (d), Ochs (d), Grillitsch (c) e Wagner (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Un solo punto nelle ultime 4 partite per l’Hannover: sabato scorso Fullkrug (3) ha sbagliato un rigore ma ci ha pensato Benschop (1) a pareggiare i conti già nel primo tempo in casa del Bayern Monaco; i Roten non hanno però retto nella ripresa, subendo due gol. In casa hanno comunque perso una sola partita quest’anno, ma hanno subito 5 gol nelle ultime 3 alla HDI-Arena. Il top scorer Harnik (5) è a digiuno da due mesi ormai.
L’Hoffenheim ha giocato una bella partita sabato scorso, ed ha portato a casa un bel risultato, contro il RB Lipsia: Gnabry (2) ha segnato una doppietta, ed anche Uth (7) è tornato al gol. Giovedì hanno giocato tantissime riserve nell’inutile gara di EL, e tutti i titolari sono riposati per questa trasferta.
Mi aspetto una gara combattuta e forse l’Hoffenheim sta leggermente meglio, in questo momento.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.20
X2 + GOAL 2.15
1-1 6.50
1-2 8.75

 

AUGSBURG-HERTHA 1-1

(streaming live su Snai, ore 18:00)
PRECEDENTI: negli ultimi 5 confronti l’Augsburg non ha mai battuto l’Hertha (0-2-3). Metà delle sfide giocate ad Augsburg sono finite in parità (2-3-1).
SQUADRA IN CASA: L’Augsburg è 7° in classifica (6-4-4), e sabato scorso sul campo del Mainz ha conquistato la sua seconda vittoria consecutiva (1-3). In casa ha però vinto solo una delle ultime 4 gare.
Ultime dai campi: Opare (d) è squalificato, Thommy (c) è infortunato.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Hertha è al 12° posto (4-5-5), e la settimana scorsa ha perso in casa contro il Frankfurt (1-2). In trasferta ha vinto solo una partita (1-3-2). Giovedì ha giocato l’ultima gara di EL (era già eliminato), pareggiando in casa contro l’Ostersunds (1-1).
Ultime dai campi:

PRONOSTICO:

Un mezzo disastro per le squadre tedesche in Europa: il Bayern si è qualificato agli ottavi di CHL, ma RB Lipsia e Dortmund sono state “retrocesse” in EL (terze nel girone) mentre Hoffenheim, Colonia ed Hertha, già in EL, sono state tutte eliminate! Oltre all’impegno di giovedì, sul morale dell’Hertha pesa anche la sconfitta di domenica scorsa, in casa e in rimonta contro il Frankfurt. Selke (2) aveva segnato in quella gara, e torna disponibile dopo un piccolo infortunio. L’Hertha ha vinto solo una delle ultime 6 partite.
Avevo pronosticato la vittoria dell’Augsburg a Mainz sabato scorso, ma i bavaresi mi hanno impressionato. Vincevano di due gol già alla fine del primo tempo, ed anche in quella partita si è visto il piede caldo che hanno in questo momento Gregoritsch (7) e Finnbogason (8), entrambi a segno. Dopo un buon inizio di stagione tra le mura amiche però, l’Augsburg ha vinto solo una delle ultime 4 casalinghe, subendo in queste 6 gol.
L’Augsburg è più in forma e più riposato: è favorito.

SEGNO QUOTA
1X 1.25
1 1.95
1-0 6.00
2-1 8.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.