Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Juve-Inter 9 dicembre 2017: Buffon…

Probabili formazioni Juve-Inter 9 dicembre 2017 – Ecco le probabili formazioni Juve-Inter del 9 dicembre 2017 trai pronostici di Serie A di sabato. Scopri le ultime dai campi di Juventus ed Inter, con i convocati di Allegri e Spalletti, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Juve-Inter!

PROBABILI FORMAZIONI JUVE-INTER 9 Dicembre

(ore 20:45 – Meteo: -3°, “sereno”)

JUVENTUS:

Tanti dubbi per i padroni di casa, in vista di questo derby d’Italia contro l’odiata Inter, attualmente capolista. Buffon, il capitano della Juve, “difficilmente sarà della partita”, ha confermato lo stesso Allegri. Al suo posto, tra i pali, agirà Szczesny, dopo la buona prova in Champions con l’Olympiakos. Chiellini è recuperato, ma sia Pjanic (assist-man) che Dybala (capocannoniere) non sono al meglio e potrebbero anche partire dalla panchina. Mandzukic potrebbe giocare sin dal 1° ed Asamoah sarà confermato titolare, vista la probabile assenza di Howedes (infortunato) e Lichsteiner (ormai fuori dal progetto).

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Buffon (1° p).
IN DUBBIO: Pjanic (c. 2 gol+5 assist), Dybala (a. 12 gol+3 assist).
INDISPONIBILI: Howedes (d), Lichsteiner (d. “titolare”).

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
(4-2-3-1)


IN PANCHINA: Pinsoglio (p), Rugani, A.Sandro, Barzagli, Marchisio, Matuidi, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi, Pjaca, D.Costa.

INTER:

Tutti a disposizione per gli uomini di Spalletti, tranne il lungodegente ed impronunciabile difensore belga (0 presenze). Vecino è recuperato e sia Miranda che Gagliardini tornano dalla squalifica. Ranocchia, che ha più volte sfiorato il gol contro il Chievo, tornerà quindi in panchina, così come Brozovic e Joao Mario. In difesa Santon dovrebbe essere nuovamente preferito a Nagatomo. Infine Perisic è reduce da una bella tripletta ed Icardi è il capocannoniere della Serie A.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Vanehudsen (d).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE INTER
(4-3-3)


IN PANCHINA: Padelli (p), Berni (p), J.Cancelo, Ranocchia, Dalbert, D’Ambrosio, Nagatomo, J.Mario, Brozovic, Karamoh, Eder, Pinamonti.

PRONOSTICO JUVENTUS-INTER

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.