Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Urawa-Al Hilal 25 novembre 2017 (finale)

Pronostico Urawa-Al Hilal – Ecco il pronostico di Urawa-Al Hilal, finale di Champions League asiatica (AFC), trai pronostici di sabato 25 novembre 2017. Scopri quote e precedenti di Urawa-Al Hilal, con i consigli per scommettere sulla gara di ritorno in Giappone. Scopri gli assenti di Urawa-Al Hilal dopo l’1-1 della gara d’andata in Arabia Saudita.

Pronostico finale ritorno AFC: URAWA-AL HILAL

URAWA-AL HILAL 1-0

(ore 11:50 – Meteo Saitama: 12°, sereno)
PRECEDENTI: La gara d’andata è finita 1-1 a Riyadh.
SQUADRA IN CASA: Gli Urawa Red Diamonds hanno vinto appena 4 volte nelle ultime 15 gare ufficiali (4-7-4). Nella J-League giapponese sono al 7° posto in campionato (14-7-11), dove non vincono in casa (7-5-3) da Agosto!
ASSENTI: Tadanari Lee (a. 3 gol+4 in AFC) è infortunato. Rafael Silva (a. 12 gol+8 in AFC) non è al meglio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Al-Hilal è imbattuto da 13 partite (8-5-0), cioè dall’inizio della sua stagione! Inoltre resta l’unica squadra ancora imbattuta in Arabia Saudita (6-2-0), anche in trasferta (2-1-0).
ASSENTI: Carlos Eduardo (c. 6 gol+7 in AFC) è infortunato. Kadesh (d), Al Hafit (d. 1 gol) sono in dubbio.
Curiosità: L’Urawa ha vinto questa Champions solo nel 2007, mentre l’Al Hilal diventerebbe la squadra più titolata in AFC conquistando il suo 3° successo nella massima competizione per club asiatici.

PRONOSTICO:

Finalissima di ritorno ed i migliori giocatori di queste due squadre, entrambi brasiliani, non sono al meglio.
Il capocannoniere Rafael Silva dell’Urawa, che ha sbloccato il match all’andata, è uscito malconcio, ma ha detto che giocherà. Carlos Eduardo, il trascinatore dell’Al-Hilal, è invece stato costretto a lasciare il campo già dopo 20 minuti e pare sia qualcosa di serio.
Comunque l’Urawa ha avuto uno scarso possesso palla in Arabia Saudita, dove ha tirato appena 2 volte in porta.
L’Al Hilal meritava certamente la vittoria (20 tiri), ma è stato poco concreto nella ripresa. Ora sa che deve quantomeno segnare in Giappone, perché con lo 0-0 la Coppa finirà ai “Diamanti Rossi”. Con l’1-1 si andrebbe ovviamente ai supplementari, cosa da non escludere in una finalissima come questa.
Nonostante la pesante assenza di Eduardo, confido ancora nella squadra allenata da Ramon Angel Diaz, che mi è parsa nettamente superiore sabato scorso.

SEGNO QUOTA
 segna Al.  1.35
 X2  1.80
 1° gol Al.  1.85
 GOAL  1.90
 2  3.90
 1-1  6.00
 1-2  9.00

50€ di bonus per i nuovi clienti Betfair (codice ZJUV50)

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.