Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Milan-Austria Vienna

Pronostico Milan-Austria Vienna – Ecco il pronostico di Milan-Austria Vienna del 23 novembre 2017. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO MILAN-AUSTRIA VIENNA

MILAN-AUSTRIA VIENNA

(streaming live su Snai, ore 21:05)
PRECEDENTI: nella gara di andata a Vienna il Milan ha vinto con facilità (1-5).
SQUADRA IN CASA: Il Milan è 7° in Serie A (6-1-6), dove sabato sera ha perso a Napoli (2-1). In casa non vince (e non segna) da ben 4 partite.
Ultime dai campi: Conti (d) è infortunato, Calabria (d), Calhanoglu (c) e Suso (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Austria Vienna è soltanto al 6° posto nel campionato austriaco (5-4-6), dove sabato ha perso in casa contro l’Admira (2-3). In trasferta ha vinto solo una delle ultime 5 partite, proprio in EL a Rijeka (1-4).
Ultime dai campi: Martschinko (d), Klein (d), Westermann (d), Ruan (d), Venuto (c) e Grunwald (trq) sono infortunati, Almer (p), Hadzikic (p) e Demaku (c) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

SNAI SCOMMESSE
Solo 2 vittorie nelle ultime 9 partite per il Milan, entrambe in campionato ed entrambe esterne. In EL è reduce da due pareggi di fila con l’AEK (tutti e due 0-0), mi è appena saltato agli occhi un dato un po’ inquietante: l’ultimo gol del Milan a San Siro è quello di Cutrone al 94° della gara col Rijeka di fine settembre! Suso (6) resta in dubbio, e vedremo chi sceglierà Montella tra André Silva (6), Kalinic (3) e lo stesso Cutrone (6).
L’Austria Vienna sta piuttosto deludendo in campionato, mentre in EL continua ad essere del tutto imprevedibile. Dopo essere stata umiliata in casa dal Milan nella prima giornata (e dal Rijeka nella terza) è uscita con un punto dal difficile campo dell’AEK ed ha addirittura vinto dilagando in Croazia! Friesenbichler (8) è sempre l’uomo più pericoloso, ma non è certo un fenomeno.
Montella è sempre sulla graticola: qualsiasi vittoria sarebbe ossigeno, e qualsiasi altro risultato negativo potrebbe essere l’ultimo sulla panchina rossonera. Domenica a San Siro arriva il Torino, credo che il Milan cerchi 6 punti.

SEGNO QUOTA
1 1.30
1 + GOAL 2.70
2-1 8.25
3-1 9.75

BONUS: Betfair paga la vittoria del Milan a quota 4.00 contro l’Austria Vienna, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC515 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ Bonus di Benvenuto)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.