Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lazio-Vitesse 23 novembre 2017

Pronostico Lazio-Vitesse – Ecco il pronostico di Lazio-Vitesse del 23 novembre 2017. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sull’Europa League.

PRONOSTICO LAZIO-VITESSE

LAZIO-VITESSE

(streaming live su Snai, ore 19:00)
PRECEDENTI: all’andata in Olanda la Lazio ha vinto in rimonta 2-3.
SQUADRA IN CASA: La Lazio è al 5° posto in Serie A (9-1-2), dove sabato scorso ha perso il derby in “casa” della Roma (2-1). All’Olimpico la Lazio ha vinto tutte le ultime 4 partite.
Ultime dai campi: Caicedo (a) e F. Anderson (a) sono infortunati, Wallace (d) e Di Gennaro (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Vitesse è 6° in Eredivisie (5-4-3), dove domenica ha perso in rimonta sul campo del Groningen (4-2). In trasferta ha vinto solo una volta nelle ultime 5 gare.
Ultime dai campi: Buttner (d) è squalificato, Pasveer (1°p), Van der Werff (d) e Kruiswijk (d) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

SNAI SCOMMESSE
Momento no per il Vitesse, che non vince da 4 partite (0-1-3) e che anche domenica è crollato con troppa facilità sul campo del Groningen. Lo sloveno Matavz (8) è il top scorer della squadra succursale del Chelsea; tra i suoi colleghi si fa notare l’olandese Linssen (5), mentre l’ex interista Castaignos (1) sembra piuttosto anonimo.
Weekend storto per la Lazio, che ha perso il derby sabato scorso. Immobile (19) ha segnato il rigore della speranza, ma per lui e Parolo è stata la seconda delusione settimanale, dopo la mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali. Tutto bene almeno in EL, dove i biancocelesti sono qualificati ai sedicesimi e già sicuri del primo posto. Questa partita potrebbe quindi passare in secondo piano visto anche che domenica a Roma arriva la Fiorentina, ma credo che Inzaghi pretenda dai suoi una reazione immediata.

SEGNO QUOTA
1 1.55
1 AL 1°T. 2.00
2-0 7.75
3-1 10.50

BONUS: Betfair paga la vittoria della Lazio a quota 4.00 contro il Vitesse, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC514 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ Bonus di Benvenuto)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.