Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Inter-Chievo 3 dicembre 2017 (Serie A)

Pronostico Inter-Chievo – Ecco il pronostico di Inter-Chievo del 3 dicembre 2017, con quote, precedenti, statistiche e curiosità. Scopri le ultime dai campi sulle probabili formazioni di Inter-Chievo, con assenti (infortunati e squalificati) e convocati. Leggi i consigli per scommettere sulle schedine di Serie A della 15^ giornata, per domenica 3 dicembre.

PRONOSTICO INTER-CHIEVO 3 dicembre

INTER-CHIEVO 5-0

(diretta streaming su GoldBet alle ore 15:00 – Meteo: 4°, nebbioso)
PRECEDENTI: Il Chievo ha vinto 1 sola volta negli ultimi 6 precedenti con l’Inter (4-1-1), l’anno scorso a Verona.
SQUADRA IN CASA: L’Inter (2^ in classifica) resta imbattuta in questa Serie A (11-3-0)! E’ reduce da 2 vittorie consecutive ed ha sfiorato la perfezione tra le mura amiche (6-1-0 in casa).
ASSENTI: Miranda (d. titolare) e Gagliardini (c. titolare) sono squalificati. Vecino (c. 1 gol) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Chievo (9°) ha 16 punti in meno dei nerazzurri (5-5-4). E’ imbattuto da 3 turni in campionato, ma è appena stato eliminato dalla Coppa Italia. Fuori casa resta imprevedibile (2-3-2).
ASSENTI: Radovanovic (c. titolare) è squalificato. Castro (c. 2 gol+2 assist) è infortunato.
Curiosità: Il Chievo non ha mai vinto nelle ultime 14 trasferte in casa dell’Inter (10-4-0), perdendo le ultime 2.

PRONOSTICO:

Otto giorni di riposo prima di questa partita e forse ha ragione Sarri: l’Inter sta giocando ad un altro sport, in questa stagione senza Coppe.
Spalletti sarà costretto a cambiare qualcosa, anche perché sabato prossimo c’è Juve-Inter! Quindi prima chance per Ranocchia ed ultima spiaggia per Joao Mario, viste le squalifiche di Miranda e Gagliardini. Nell’ultima partita ha espugnato la Sardegna (1-3), con la solita doppietta di Icardi.
Ho visto tante giovani speranze del Chievo nel derby di Verona di mercoledì, ma è stato il più vecchio in campo a sbloccare le marcature…come previsto! Tuttavia è stato proprio il capitano Pellissier a fallire l’unico dei 10 rigori finali (1-1 al 90°)!
Il Chievo resta una squadra ostica anche per le “big” (ha fermato il Napoli!), ma venerdì si è giocata Napoli-Juve e l’Inter deve assolutamente vincere domenica pomeriggio.

SEGNO QUOTE GOLDBET
 1X  1.07
 1  1.40
 1+UNDER 3,5  2.09
 UNDER 2,5  2.11
 Icardi 1°gol  3.50
 1-0  7.00
 2-0 6.40

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.