Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Inghilterra-Germania 10 novembre 2017

Pronostico Inghilterra-Germania – Ecco il pronostico di Inghilterra-Germania del 10 novembre 2017. Scopri le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere su questa amichevole pre-Mondiale.

PRONOSTICO INGHILTERRA-GERMANIA

INGHILTERRA-GERMANIA

(streaming live su Snai, ore 21:00)
PRECEDENTI: due amichevoli tra queste due squadre nell’ultimo anno e mezzo, con una vittoria a testa (2-3 per l’Inghilterra a marzo 2016, 1-0 per la Germania a marzo 2017). L’ultimo confronto ufficiale risale ai Mondiali del 2010: vinse sempre la Germania (4-1).
SQUADRA IN CASA: L’Inghilterra ha chiuso al primo posto il gruppo F di qualificazione ai Mondiali, rimanendo imbattuta (9-2-0) e con un ruolino casalingo perfetto (5-0-0). In patria ha subito un solo gol, e al momento viene da 4 vittorie consecutive; ha subito l’ultima sconfitta in amichevole contro la Francia lo scorso giugno.
Ultime dai campi: Clyne (d), Henderson (c), Sterling (c), Alli (c), Delph (c), Winks (c), Lallana (c), Antonio (c), Kane (a) e Welbeck (a) sono infortunati, Smalling (d), Cresswell (d), Shaw (d), Oxlade-Chamberlain (c), Barkley (c), Defoe (a) e Sturridge (a) non sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Germania è stata invece perfetta nel gruppo C (10-0-0), con un bilancio di reti fatte-subite quasi imbarazzante (43-4). Ha perso la sua ultima partita a luglio 2016 nella semifinale degli Europei (0-2 con la Francia), poi ha quasi sempre vinto (16-3-0).
Ultime dai campi: Neuer (p), Hector (d), Goretzka (c), Gnabry (c) e Muller (a) sono infortunati, Boateng (d), Mustafi (d), Howedes (d), Younes (c), Weigl (c), Gomez (a) e Schurrle (a) non sono stati convocati.

PRONOSTICO:

Amichevole di prestigio a Wembley, venerdì sera.
L’Inghilterra padrone di Southgate ha chiuso il girone di qualificazione ai Mondiali con 8 punti di vantaggio sulla Slovacchia, e vincendo tutte le ultime 4 partite, le ultime 3 tutte con un solo gol di scarto. Tanti assenti nella Nazionale dei Tre Leoni, Henderson, Lallana, Alli, Sterling e Welbeck (solo per citarne alcuni), non ci saranno, ma soprattutto mancherà il bomber Kane, che finora ha segnato 13 gol in 14 partite col Tottenham. In attacco c’è Vardy, che un anno e mezzo fa segnò un bellissimo gol di tacco a Neuer.
Mentre in Germania si discute sulla VAR e sull’opportunità di farne anche a meno, pure la Nazionale di Low deve rinunciare a qualche nome importante: Boateng, Goretzka e Muller sono tutti rimasti a casa. Le alternative però mi sembrano più credibili, soprattutto a centrocampo: Khedira, Kroos, Can, Draxler, Brandt, Gundogan, Sané, e potrei continuare… Low ha l’imbarazzo della scelta secondo me. In attacco Wagner dell’Hoffenheim è in forma in questo momento, e occhio anche al giovane Werner.
Si gioca a Wembley e forse l’Inghilterra potrebbe avere una marcia in più per questo, ma preferisco ugualmente la Germania…

SEGNO QUOTA
X2 1.30
2 2.10
0-1 7.00
1-2 8.25

SNAI SCOMMESSE

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.