Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Everton-Atalanta 23 novembre 2017

Pronostico Everton-Atalanta – Ecco il pronostico di Everton-Atalanta del 23 novembre 2017. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO EVERTON-ATALANTA

EVERTON-ATALANTA

(streaming live su Snai, ore 21:05)
PRECEDENTI: nella gara di andata a Reggio Emilia l’Atalanta ha stravinto (3-0).
SQUADRA IN CASA: L’Everton è 16° in Premier League (3-3-6), dove sabato scorso ha pareggiato sul campo del Crystal Palace (2-2). In casa ha vinto solo una delle ultime 5 partite.
Ultime dai campi: Schneiderlin (c) è squalificato, Funes Mori (d) e Barkley (trq) sono infortunati, Coleman (d), McCarthy (c) e Bolasie (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atalanta è al 12° posto in Serie A (4-4-5), dove domenica sera ha perso a San Siro contro l’Inter (2-0). In trasferta non ha mai vinto in questa stagione (0-4-4).
Ultime dai campi: Spinazzola (d) è infortunato.

PRONOSTICO:

Quota alta per l’Everton già eliminato, ma l’Atalanta non ha ancora mai vinto in trasferta in questa stagione.
I Toffees sono imbattuti da due partite, e questo è certamente un miglioramento se guardiamo il rendimento che hanno ottenuto finora. Il centravanti Niasse (6) è andato in gol sabato, diventando il top scorer di squadra davanti a Rooney (5) e Calvert-Lewin (5).
L’Atalanta ha giocato una discreta partita contro l’Inter, ma ha subito due gol su altrettante disattenzioni, tornando a Bergamo senza punti (e quarta partita consecutiva senza vittorie). I bergamaschi dipendono ovviamente dalle giocate del Papu Gomez (5) che però domenica sera è sembrato un po’ stanco, mentre Petagna (3) e Cornelius (2) segnano poco, per i miei gusti.
Con ogni probabilità l’Atalanta giovedì sera sarà qualificata anche perdendo questa partita (se l’Apollon non batte il Lione), per cui mi gioco la quota più alta…

SEGNO QUOTA
1X 1.70
1 3.40
2-1 10.50
2-0 16.00

SNAI SCOMMESSE

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.