Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Atletico Madrid-Roma 22 novembre 2017

Pronostico Atletico Madrid-Roma – Ecco il pronostico Atletico Madrid-Roma di mercoledì, tra i pronostici di Champions League del 22 novembre 2017. Scopri assenti (squalificati e infortunati), convocati e probabili formazioni di Atletico-Roma, con quote e precedenti. Leggi i consigli per scommettere sulle schedine di Champions League di mercoledì 22 novembre 2017, per la penultima giornata dei gironi.

PRONOSTICO ATLETICO MADRID-ROMA

ATL.MADRID-ROMA 2-0

(ore 20:45 – girone: C)
PRECEDENTI: La gara d’andata è finita 0-0, ma l’Atletico ha tirato 9 volte in porta, la Roma 1.
SQUADRA IN CASA: L’Atletico Madrid è 4° nella Liga spagnola (6-6-0), ma ha vinto solo 2 volte in casa (2-3-0). E’ addirittura penultimo in questo girone di Champions (0-3-1), dove ha conquistato 1 solo punto in casa (0-1-1).
ASSENTI: Savic (d. titolare) è squalificato.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Roma è 4^ in Serie A (10-0-2) e finora è stata perfetta in trasferta (5-0-0). E’ in vetta a questo forte gruppo europeo (2-2-0), dove resta imbattuta anche in trasferta (1-1-0).
ASSENTI: Castan (d) ed Emerson (d) sono fuori rosa. Karsdorp (d) è infortunato. Florenzi (c. 1 gol) e Schick (a) sono in dubbio.
Curiosità: L’Atletico ha segnato 1 gol nelle ultime 2 gare di Champions (contro il Qarabag), la Roma 6 (contro il Chelsea).

PRONOSTICO:

La Roma è stata fortunata all’andata (clamoroso palo di Saul a porta vuota, all’ultimo secondo), ma ha 5 punti in più dell’Atletico ora.
Missione compiuta per Simeone nel derby, visto che il suo Atletico giocava per lo 0-0! Griezmann non segna da 8 partite e Fernando Torres resta a secco in questa stagione, così come Vietto. Forse l’Atletico tornerà a segnare…quando tornerà Diego Costa!
Nainggolan è recuperato ed è stato il migliore in campo nel derby di Roma, finito proprio col 2-1 consigliato. Tuttavia rischia di restare a riposo mercoledì, quando Gerson, Gonalons e Pellegrini sperano in un posto da titolare.
Il Calderon faceva paura anche alle Big, ma il nuovo stadio Metropolitano sta portando maledettamente sfortuna ai Colchoneros…che non vincono in casa da 2 mesi! Alla Roma basta la X e indovina un po’…l’Atletico si è appena abbonato ai pareggi (7 nelle ultime 9 gare)!

SEGNO QUOTA
 UNDER 3,5  1.30
 UNDER 2,5  1.80
 GOAL  1.90
 X  3.50
 1-1  6.50
 1/X  15.00
 2/X 15.50

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.