Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Svezia-Italia 10 novembre 2017

Probabili formazioni Svezia-Italia – Ecco le probabili formazioni Svezia-Italia di venerdì 10 novembre 2017, trai pronostici dei play-off Mondiali (gare d’andata). Scopri le ultime dai campi di Svezia e Italia, con i convocati di Andersson e Ventura, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Svezia-Italia.

PROBABILI FORMAZIONI SVEZIA-ITALIA

SVEZIA:

Tutti a disposizione per il CT Janne Andersson, tranne il difensore Lustig che è squalificato per la gara d’andata. L’assenza di Ibrahimovic, miglior marcatore della Nazionale svedese, non è invece una novità. Il gigante del Manchester United si è infatti ritirato da tempo. Scandinavi che dovrebbero disporsi col solito 4-4-2. Unico ballottaggio in avanti, tra Toivonen e Guidetti. Rispetto all’ultimo precedente, perso 1-0 all’Europeo del 2016, mancheranno anche il vecchio portiere Isaksson ed il veterano Kallstrom.

SQUALIFICATI: Lustig (d. 6 gol).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Hiljemark (c. 2 gol), Nyman (a. 1 gol), Armenteros (a. 1 gol), Ibrahimovic (a. 62 gol).

PROBABILE FORMAZIONE SVEZIA
(4-4-2)


IN PANCHINA: Nordfelt, Johnsson, J.Larsson, Helander, Jansson, Olsson, Johansson, Svensson, Claesson, Rohden, Sema, Guidetti, Thelin.

ITALIA:

Giampiero Ventura pare invece intenzionato a cambiare modulo per questa sfida decisiva, con il ritorno al 3-5-2. A pagarne le spese dovrebbe essere Insigne, mentre Eder pare leggermente favorito su Zaza e Belotti per accompagnare Immobile in attacco. Spinazzola e Zaza sono in dubbio, mentre De Rossi e Verratti torneranno sicuramente titolari a centrocampo. In difesa, manco a dirlo, la solita BBC, con il capitano Buffon ovviamente titolare in porta. Infine sono tornati a vestire di Azzurro anche Zaza e, per la prima volta in gare ufficiali, il brasiliano Jorginho.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Bonaventura (c).
IN DUBBIO: Spinazzola (d), Zaza (a. 1 gol).
INDISPONIBILI: De Sciglio (d), Montolivo (c. 2 gol), Marchisio (c. 5 gol), Balotelli (a. 13 gol).

PROBABILE FORMAZIONE ITALIA
(3-5-2)


IN PANCHINA: Donnarumma, Perin, Rugani, Astori, Zappacosta, D’Ambrosio, Spinazzola, Jorginho, Gagliardini, Florenzi, Bernardeschi, Insigne, El Shaarawy, Zaza, Gabbiadini, Belotti.

PRONOSTICO SVEZIA-ITALIA

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.