Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Roma-Lazio: out Schick e Anderson

Probabili formazioni Roma-Lazio Ecco le probabili formazioni Roma-Lazio di oggi,  18 novembre 2017, trai pronostici di Serie A di sabato sera (13^ giornata). Scopri le ultime dai campi di Roma-Lazio, con i convocati di Inzaghi e Di Francesco, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Roma-Lazio (ore 18:00 allo stadio Olimpico)!

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LAZIO

Roma 2.25 – Pareggio 3.45 – Lazio 3.13 (quote GoldBet)

ROMA:

Quasi tutti a disposizione per Di Francesco, che però deve ancora decidere se rischiare l’acciaccato Nainggolan. Mentre Emerson è appena tornato in campo dopo il lungo infortunio, anche Schick non sarà rischiato (né convocato). Florenzi, De Rossi ed El Shaarawy, tutti reduci dal triste play-off con la Svezia, potrebbero invece partire titolari in questa stracittadina. Sicuri del posto, invece, sia Perotti che Dzeko, il capocannoniere dei giallorossi. Infine sarà una partita molto speciale per Kolarov, raro ex di turno in questo derby capitolino.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Schick (a. 1 gol).
IN DUBBIO: Nainggolan (c. 1 gol+3 assist).
INDISPONIBILI: Emerson (d).

PROBABILE FORMAZIONE ROMA
(4-3-3)


IN PANCHINA: Skorupski, Moreno, J.Jesus, Castan, Luca Pellegrini, Emerson, Gonalons, Gerson, Under, Defrel.

LAZIO:

Simone Inzaghi dovrà rinunciare ad entrambi i brasiliani Wallace e Felipe Anderson, i cui recuperi hanno subito dei ritardi. Restano invece fuori rosa i vari Marchetti, Djordjevic e Perea, che molto probabilmente saranno ceduti nel mercato invernale di Gennaio. Venerdì, inoltre, si è acceso l’allarme Immobile: il capocannoniere della Lazio (e della Serie A) non si è infatti allenato il giorno prima di questo Derby d’alta classifica. Al suo posto è stato provato Nanì, infatti l’altro centravanti (Caicedo) è infortunato, come il trequartista Di Gennaro.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Wallace (d), Di Gennaro (c), F.Anderson (a), Caicedo (a).
IN DUBBIO: Immobile (a. 14 gol+6 assist).
INDISPONIBILI: Marchetti (p), Djordjevic (a), Perea (a).

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO
(3-4-2-1)


IN PANCHINA: Guerrieri, Vargic, Patric, Lukaku, Basta, Mauricio, L.F.Ramos, Murgia, Palombi, Nanì.

PRONOSTICO ROMA-LAZIO

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.