Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Napoli-Milan 18 novembre 2017

Probabili formazioni Napoli-Milan 18 novembre 2017 – Ecco le probabili formazioni Napoli-Milan del 18 novembre 2017 trai pronostici di Serie A di sabato (13° turno). Leggi le ultime dai campi di Napoli-Milan, con i convocati di Sarri e Montella. Qui trovi anche gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Napoli-Milan! Scopri quote, precedenti, statistiche, curiosità e consigli per scommettere su Napoli-Milan. Oltre alle probabili formazioni di sabato sera allo stadio San Paolo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

NAPOLI:

Tutti a disposizione per Sarri, tranne i lungodegenti Ghoulam e Milik. Nel ruolo di terzino sinistro sarà quindi confermato Mario Rui. A centrocampo solito ballottaggio tra Allan e Zielinski, mentre Hamsik insegue ancora il record di Maradona. Pronti al riscatto Jorginho ed Insigne, entrambi reduci dalla delusione Mondiale con l’Italia. Infine, durante la sosta, hanno smaltito i rispettivi problemi fisici sia Reina che Maksimovic.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Ghoulam (d. 2 assist), Milik (a. 1 gol).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI
(4-3-3)


IN PANCHINA: Sepe, Rafael, Maggio, Chiriches, Maksimovic, Tonelli, Diawara, Rog, Giaccherini, Ounas, Zielinski.

MILAN:

Montella deve ancora fare a meno di due terzini (Conti e Calabria) e molto probabilmente confermerà la difesa a 3. Sia Rodriguez che Biglia (non al meglio) dovrebbero partire dalla panchina. Montolivo tornerà titolare in cabina di regia e forse Bonucci giocherà di nuovo con la maschera da Zorro. Calhanoglu, ancora infortunato, non è stato convocato, al contrario del recuperato Bonaventura. Infine Kalinic, in goal con la Croazia nei play-off, dovrebbe nuovamente essere preferito a Cutrone ed Andrè Silva.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Conti (d), Calabria (d), Calhanoglu (c. 1 gol).
IN DUBBIO: Biglia (c. titolare).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN
(3-5-1-1)


IN PANCHINA: A.Donnarumma, Storari, G.Gomez, Abate, Antonelli, Paletta, C.Zapata, R.Rodriguez, Montolivo, Biglia, Locatelli, Cutrone, A.Silva.

PRONOSTICO NAPOLI-MILAN

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.