Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Italia-Svezia 13 novembre 2017

Probabili formazioni Italia-Svezia – Ecco le probabili formazioni Italia-Svezia di lunedì 13 novembre 2017 trai pronostici dei play-off Mondiali di ritorno. Scopri le ultime dai campi di Italia-Svezia, con i convocati di Ventura e Andersson, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Italia-Svezia!

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-SVEZIA

ITALIA:

Ventura deve ovviamente cambiare modulo ed approccio dopo aver perso per 1-0 la gara d’andata. Insigne tornerà quindi titolare ed il collega Jorginho dovrebbe debuttare da regista vista la squalifica di Verratti. In questo caso sarebbe quindi 4-3-3 con Candreva in attacco e Zappacosta al posto di Barzagli in difesa. In alternativa c’è Florenzi oppure il 4-2-4 con i soli De Rossi e Parolo a centrocampo. Nel frattempo non sono neppure stati convocati gli infortunati Spinazzola e Zaza, così come D’Ambrosio. Infine il capocannoniere De Rossi è in forte dubbio.

SQUALIFICATI: Verratti (c. 1 gol).
INFORTUNATI: Spinazzola (d), D’Ambrosio (d), Bonaventura (c), Zaza (a. 1 gol).
IN DUBBIO: De Rossi (c. 21 gol).
INDISPONIBILI: De Sciglio (d), Montolivo (c. 2 gol), Marchisio (c. 5 gol), Balotelli (a. 13 gol).

PROBABILE FORMAZIONE ITALIA
(4-3-3)


IN PANCHINA: Donnarumma, Perin, Rugani, Astori, Barzagli, Gagliardini, Florenzi, Bernardeschi, El Shaarawy, Gabbiadini, Eder, Belotti.

SVEZIA:

Il CT Janne Andersson recupera l’importante terzino Lustig del Celtic (3 gol nelle Qualificazioni), ma rischia di dover fare a meno di Ekdal a Milano. L’ex centrocampista di Cagliari e Bologna è infatti uscito infortunato all’andata, ma il suo sostituto ha segnato il gol-vittoria. La Svezia non dovrebbe snaturare il suo 4-4-2 neanche dopo il fortunato successo dell’andata, con Toivonen e Berg quindi pronti a fare a spallate per 90 o 120 minuti. Krafth dovrebbe tornare in panchina, ma per il resto sarà la stessa squadra che ci ha battuto a Stoccolma. News dell’ultim’ora: forse anche Larsson sarà indisponibile.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Ekdal (c. titolare), Larsson (c. 6 gol).
INDISPONIBILI: Hiljemark (c. 2 gol), Nyman (a. 1 gol), Armenteros (a. 1 gol), Ibrahimovic (a. 62 gol).

PROBABILE FORMAZIONE SVEZIA
(4-4-2)


IN PANCHINA: Nordfelt, Johnsson, J.Larsson, Helander, Krafth, Jansson, Olsson, Durmaz, Svensson, Ekdal, Rohden, Sema, Guidetti, Thelin.

PRONOSTICO ITALIA-SVEZIA

BONUS: Betfair paga la vittoria dell’Italia a quota 7.00 in Svezia, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC501 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ Bonus di Benvenuto)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.