Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Sampdoria-Atalanta 15 ottobre 2017 (Serie A)

Pronostico Sampdoria-Atalanta – Ecco il pronostico di Sampdoria-Atalanta trai pronostici di Serie A del 15 ottobre 2017. Scopri le schedine di Serie A di domenica ed i consigli per scommettere sull’ottava giornata di Serie A. Leggi quote e precedenti di Sampdoria-Atalanta, con assenti (infortunati e squalificati), statistiche e curiosità.

PRONOSTICO SAMPDORIA-ATALANTA

SAMPDORIA-ATALANTA 3-1

(diretta streaming su GoldBet alle ore 15:00 – Meteo: 20°, sereno)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 10 precedenti (4-2-4) ed una vittoria interna a testa l’anno scorso.
SQUADRA IN CASA: La Sampdoria (8^) ha conquistato ben 11 punti nelle 6 gare disputate (3-2-1). Tuttavia ha vinto 1 sola volta nelle ultime 4 giornate (1-2-1). Resta invece perfetta tra le mura amiche (2-0-0 in casa).
ASSENTI: Barreto (c. titolare) è squalificato. Capezzi (c) è infortunato. Viviano (p), Regini (d. titolare) e Linetty (c. titolare) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Atalanta (11^) ha 2 punti in meno nonostante abbia giocato un match in più (2-3-2). E’ imbattuta da 5 turni (2-3-0), ma non ha mai vinto fuori casa (0-2-1), pareggiando le ultime 2 trasferte.
ASSENTI: Schmidt (c) è infortunato. Toloi (d. 1 assist) è in dubbio.
Curiosità: L’Atalanta ha perso 7 volte nelle ultime 9 trasferte nella Genova blucerchiata (7-1-1).

PRONOSTICO:

Quote equilibrate per GoldBet e tutto può succedere domenica pomeriggio al Ferraris.
Giampaolo, il tecnico della Samp, ha finalmente recuperato il portiere Viviano, che resta però in ballottaggio con Puggioni. La Sampdoria era un po’ la favola di questo inizio di stagione…prima di crollare a Udine nell’ultimo turno (4-0)! In realtà aveva giocato un buon 1° tempo, ma Barreto si è fatto espellere e la Samp ha concesso non 1, non 2…ma ben 3 rigori! Nell’ultima gara casalinga, invece, aveva meritatamente sconfitto il Milan per 2-0.
L’Atalanta si è ammalata di pareggite e giovedì ospiterà l’Apollon in Europa League. Il suo capocannoniere Papu Gomez è tornato ad allenarsi soltanto venerdì, dopo gli impegni con l’Argentina. Inoltre sia Ilicic che Kurtic sono stati eliminati con la loro Slovenia. Nell’ultima giornata la Dea perdeva 0-2 in casa con la Juve dopo meno di mezz’ora, ma ha rimontato con vero carattere (2-2).
Pronostico difficile, ma finora la Samp ha sempre vinto in casa e l’Atalanta ha sempre segnato in trasferta…

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.25
 GOAL  1.65
 X  3.40
 1-1  6.25
 2-2  12.00
 1/X  14.00
 2/X  15.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.