Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Lazio-Nizza 2 novembre 2017

Pronostico Lazio-Nizza – Ecco il pronostico di Lazio-Nizza del 2 novembre 2017. Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati e squalificati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle gare delle italiane in Europa League.

PRONOSTICO LAZIO-NIZZA

LAZIO-NIZZA

(streaming live su Snai, ore 21:05)
PRECEDENTI: due settimane fa la Lazio ha espugnato l’Allianz Riviera (1-3).
SQUADRA IN CASA: La Lazio è al 4° posto in Serie A (9-1-1), ed è reduce dalla facile vittoria esterna contro il Benevento (1-5) ottenuta domenica a pranzo. In casa ha perso soltanto col Napoli in questo inizio di stagione.
Ultime dai campi: Di Gennaro (c) è infortunato, Marchetti (p), Basta (d), Wallace (d), Felipe Anderson (a) e Immobile (a) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Nizza è 16° in Ligue 1 (3-1-7), dove ha perso nell’anticipo di venerdì scorso sul campo del PSG (3-0). In trasferta ha vinto solo 2 delle ultime 7 partite.
Ultime dai campi: Seri (c) e Saint-Maximin (c) sono infortunati, Cardinale (p), Marlon (d), Cyprien (c) e Le Bihan (a) sono in dubbio.

PRONOSTICO:

Una delle formazioni più in forma probabilmente di tutta Europa contro una delle più in crisi.
Passeggiata di salute per la Lazio a Benevento: vinceva 0-3 già dopo 25 minuti, Immobile (18) ha segnato l’ennesima rete di questo inizio di stagione e anche il portoghese Nani ha realizzato la sua prima rete biancoceleste. La Lazio complessivamente viene da 8 vittorie consecutive, nelle quali ha sempre segnato almeno due gol.
Il Nizza invece ha perso tutte le ultime 5 partite, subendo sempre almeno due gol. Balotelli (8) e Plea (7) sono sempre gli unici in grado di creare dei pericoli in avanti, e l’allenatore Favre solo da poco ha ripreso in considerazione Sneijder. Il Nizza non segna da due trasferte, nelle quali ha subito 5 gol.
La Lazio ospiterà l’Udinese domenica, e immagino che Inzaghi voglia tenersi agganciato al gruppo di testa, per cui farà qualche cambio qui. Un gol per parte e tutti felici?

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.20
GOAL 1.65
1-1 8.25
2-2 13.00

SNAI SCOMMESSE

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.