Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Atletico Madrid-Barcellona 14 ottobre 2017

Pronostico Atletico Madrid-Barcellona 14 ottobre 2017 – Ecco il pronostico Atletico Madrid-Barcellona di sabato 14 ottobre 2017. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici della 8^ giornata della Liga BBVA.

PRONOSTICO ATLETICO MADRID-BARCELLONA

A. MADRID-BARCELLONA 1-1

(diretta live su William Hill, ore 20:45)
PRECEDENTI: Barcellona imbattuto negli ultimi 4 precedenti (0-2-2). L’anno scorso i catalani espugnarono il vecchio Calderón per 1-2.
SQUADRA IN CASA: L’Atletico Madrid (4°) non ha mai perso finora (4-3-0), ma nell’ultimo turno non è andato oltre lo 0-0 in casa del Leganes. Nel nuovo stadio i colchoneros hanno vinto due partite su due (2-0-0), senza subire gol (3-0).
ASSENTI: Vrsaljko (d) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Barcellona (1°) ha sempre vinto finora (7-0-0), e vanta sia il miglior attacco che la miglior difesa del torneo (23-2). In trasferta i catalani hanno subito una sola rete (3-0-0), gol (7-1).
ASSENTI: Rafinha (c) e Dembélé (a. titolare) sono infortunati, Iniesta (c. titolare) è in dubbio.

PRONOSTICO:

 

Grande festa per l’Argentina di Messi, che dopo lo 0-0 casalingo col Perù ha superato per 3-1 l’Ecuador in trasferta proprio con una tripletta della Pulce mercoledì notte. L’asso argentino è rientrato da poco in Europa ed avrà speso innumerevoli energie psicofisiche nell’ultima settimana, oltre ad aver probabilmente festeggiato a lungo la qualificazione della sua Nazionale. L’Atletico arriva a questo big match in buona forma, anche se nell’ultima trasferta ha deluso contro il Leganes. Impegni relativamente semplici per entrambe nel prossimo turno di CHL – il Barça giocherà in casa contro i greci dell’Olympiakos, mentre l’Atletico sarà ospite degli azeri del Qarabag – e saranno quindi entrambe concentrate al 100% su questo super-match. Molto delle sorti della squadra di Valverde passa dai piedi di Messi, e come detto la stanchezza potrebbe farsi sentire per la Pulce. Suarez ha giocato con l’Uruguay, mentre Dembélé resta out. Il Wanda Metropolitano sarà ribollente in questo big match, e il Barcellona potrebbe andare incontro al primo stop stagionale, dopo 7 vittorie consecutive.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.33
 1X  1.44
 1  2.75
 1-0  9.50
 2-1  10.00

Scommetti con 250€ di bonus su William Hill!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.