Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Liga 14 ottobre 2017

Pronostici Liga 14 ottobre 2017 – Ecco i pronostici Liga 14 ottobre 2017. Scopri quote, precedenti, analisi, giocatori assenti (infortunati e squalificati), statistiche e consigli per scommettere nei pronostici dell’8^ giornata della Liga BBVA. Scopri il pronostico di Athletic Bilbao-Siviglia, Getafe-Real Madrid e Deportivo Alavés-Real Sociedad.

PRONOSTICI LIGA 14 OTTOBRE 2017

ATHLETIC BILBAO-SIVIGLIA 1-0

(diretta live su William Hill, ore 13:00)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 4 precedenti, nei quali ha sempre vinto la squadra di casa (2-0-2).
SQUADRA IN CASA: L’Athletic Bilbao (13°) è in un periodo difficile, e finora ha vinto solamente due volte (2-2-3). Nell’ultimo turno è stato sconfitto come previsto dal Valencia (3-2). La squadra di Cuco Ziganda, tra Liga ed EL, non ha mai vinto nelle ultime 6 partite, perdendo ben 4 volte (0-2-4), e in casa finora non ha fatto bene (1-1-1), gol (3-2).
ASSENTI: Muniain (a. 1 gol + 2 assist) è infortunato, De Marcos (d. titolare) e Mikel Rico (c) sono in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Siviglia (2°) ha quasi sempre vinto finora (5-1-1), e prima della sosta ha prevedibilmente sconfitto il Malaga in casa (2-0). La squadra di Berizzo sta avendo un buon rendimento anche lontano da casa (2-0-1), gol (2-2).
ASSENTI: Carriço (d) e Pareja (d) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Bel match in programma al San Mamés, dove i padroni di casa arrivano dopo una preoccupante striscia di risultati negativi. Il Siviglia di Berizzo invece va a gonfie vele, ed è addirittura secondo a 5 punti dal lanciatissimo Barcellona proprio dell’ex Athletic Valverde. Ziganda non mi ha mai dato l’idea di essere all’altezza del suo predecessore, e per questa delicata sfida dovrà fare a meno dell’importante Muniain, e probabilmente del terzino titolare De Marcos. Berizzo invece ha praticamente l’intera rosa a disposizione, e il tecnico ex Celta pare aver cancellato l’approccio negativo alle trasferte che ha contraddistinto gli andalusi negli ultimi anni. Giovedì prossimo i baschi saranno impegnati in Europa League in casa degli svedesi dell’Ostersunds, mentre il Siviglia giocherà martedì in casa dello Spartak Moasca di Carrera. I padroni di casa si aggrapperanno al fattore San Mames, ma vedo favoriti gli ospiti in questo anticipo del sabato.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5   1.30
 X2  1.44
 2  2.90
 0-1  9.00
 1-2  10.00

GETAFE-REAL MADRID 1-2

(diretta live su William Hill, ore 16:15)
PRECEDENTI: Dominio dei blancos negli ultimi 7 incroci (0-0-7).
SQUADRA IN CASA: Il Getafe (12°) naviga a metà classifica (2-2-3), e nell’ultimo turno ha perso in casa del Deportivo (2-1). In casa la squadra di Bordalás ha vinto una sola volta (1-0-2), gol (5-3).
ASSENTI: Yoda (c) è indisponibile. Shibasaki (c. 1 gol), Montero (a) e Pacheco (a) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Real Madrid (5°) ha deluso abbastanza finora (4-2-1), ma nell’ultimo turno se non altro ha superato in casa l’Espanyol, mettendo fine ad una preoccupante striscia negativa al Bernabeu. In trasferta i blancos hanno sempre vinto (3-0-0), gol (8-2). Martedì i blancos giocheranno in casa contro il Tottenham in CHL.
ASSENTI: Navas (1°p), Kovacic (c) e Bale (a. 2 gol + 1 assist) sono infortunati, Carvajal (d. titolare) è in forte dubbio.

PRONOSTICO:

Partita insidiosa per il Real al rientro dalla fastidiosa pausa Nazionali, che svuota sempre il centro sportivo di Madrid visti i tantissimi nazionali in squadra. Una doppietta di un Isco in gran spolvero ha permesso agli uomini di Zidane di porre fine all’insolita striscia senza vittorie in casa, mentre come detto in trasferta finora le merengues hanno sempre vinto. Il Barcellona (sempre vincente) è ancora distante (+7), ma il Getafe non sarà un avversario facile da affrontare, e proprio i blaugrana hanno faticato non poco – vincendo con due gol di centrocampisti – in questo campo. Cristiano Ronaldo deve ancora sbloccarsi in Liga dopo la lunga squalifica, e sarà sicuramente affamato di reti più del solito. Potrebbe essere ancora una volta essere lui a regalare la vittoria ai blancos, che contano anche qualche assenza di troppo in un match che mi aspetto arcigno per gli ospiti.

SEGNO QUOTA
 2  1.25
 1H(+3)  1.36
 X/2   4.40
 0-2  8.50
 1-2  9.00

 

Continua a leggere i pronostici Liga 14 ottobre 2017

ALAVES-R. SOCIEDAD 0-2

(diretta live su William Hill, ore 18:30)
PRECEDENTI: Leggero predominio dell’Alavés negli ultimi 4 precedenti (2-1-1).
SQUADRA IN CASA: Il Deportivo Alavés (19°) ha ottenuto la sua prima vittoria nell’ultimo turno nell’ultimo turno (0-2 a Levante) dopo un inizio da brivido (1-0-6). In casa i baschi hanno sempre perso (0-0-3), gol (1-7).
ASSENTI: H. Hernández (d) e Laguardia (d) sono infortunati.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Real Sociedad (8°) ha iniziato alla grande la stagione, ma ha subito una brusca frenata nelle ultime settimane, nelle quali ha ottenuto un solo punto negli ultimi 4 turni (0-1-3). Prima della pausa Nazionali la squadra di Sacristán ha pareggiato con un folle 4-4 in casa contro il Betis. In trasferta i baschi hanno vinto due partite su tre (2-0-1), gol (17-17).
ASSENTI: Zurutuza (c. titolare) e Agirretxe (a) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Come previsto l’arrivo del “nostro” De Biasi ha portato subito i frutti sperati in casa Alavés. Dopo ben 6 sconfitte nelle prime giornate di Liga è arrivata addirittura una vittoria in casa del Levante. Settembre da dimenticare invece per la Real Sociedad, che ha palesato ancora una volta i suoi limiti difensivi nel folle 4-4 interno col Betis dell’ultima giornata. La squadra di Sacristán ha il secondo miglior attacco della Liga (17) dopo quello del Barça, ma ha addirittura la peggior difesa assieme all’Eibar (17). Mi piace comunque lo spirito offensivo dei bianco-blu, ma De Biasi al contrario è un difensivista, e il tecnico italiano punta sulla solidità. Mi aspetto un pareggio tra queste due squadre con filosofie opposte.

SEGNO QUOTA
 OVER 1.5  1.25
 GOAL  1.65
 X  3.40
 1-1  7.00
 2-2  15.00

Scommetti con 250€ di bonus su William Hill!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.