Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Roma-Napoli 14 ottobre 2017

Probabili formazioni Roma-Napoli – Ecco le probabili formazioni Roma-Napoli di oggi, sabato 14 ottobre 2017, trai pronostici di Serie A per l’8^ giornata. Scopri le ultime dai campi di Roma-Napoli, con i convocati di Sarri e Di Francesco, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il super pronostico di Roma-Napoli!

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-NAPOLI

ROMA:

Emergenza offensiva per Di Francesco dopo la pausa. Infatti sia El Shaarawy che Defrel sono infortunati, mentre Schick ed Emerson restano fermi ai box. De Rossi e Lorenzo Pellegrini sono recuperati, ma Strootman è in forte dubbio. Così molto probabilmente sarà il duttile Florenzi a completare il tridente giallorosso. L’unico dubbio resta quindi in difesa, dove Juan Jesus dovrebbe essere preferito a Fazio, appena tornato dal Sud America.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Emerson (d), El Shaarawy (a. 2 gol), Defrel (a) e Schick (a).
IN DUBBIO: Strootman (c. titolare).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA
(4-3-3)

IN PANCHINA: Skorupski, A.Romagnoli, Lobont, Fazio, Castan, Luca Pellegrini, Nura, Moreno, Karsdorp, Gonalons, Strootman. Gerson, Under.

NAPOLI:

Quasi tutti a disposizione per Sarri, che non ha convocato Tonelli per scelta tecnica, oltre all’infortunato Milik. L’undici di partenza per l’Olimpico sembra già fatto, con Allan leggermente favorito su Zielinski per 1 posto da titolare. Il tridente dei puffi sarà confermato al 100%, ma così i partenopei non avranno attaccanti in panchina. Proprio per questo è stato convocato a sorpresa Leandrinho, giovane centrocampista offensivo brasiliano.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Milik (a. 1 gol).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Tonelli (d), Zerbin (a).

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI
(4-3-3)

IN PANCHINA: Rafael, Sepe, Maggio, M.Rui, Maksimovic, Chiriches, Tonelli, Rog, Diawara, Ounas, Giaccherini, Zielinski, Leandrinho.

PRONOSTICO ROMA-NAPOLI

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.