Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Napoli-Inter 21 ottobre 2017

Probabili formazioni Napoli-Inter – Ecco le probabili formazioni Napoli-Inter del 21 ottobre 2017 trai pronostici di Serie A (9^) di sabato. Scopri le ultime dai campi di Napoli-Inter, con i convocati di Sarri e Spalletti, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Napoli-Inter!

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER

NAPOLI:

Uscito a testa alta dall’Ethiad di Manchester, Sarri deve fare i conti con la stanchezza, oltre all’infortunio di Insigne. L’attaccante napoletano resta in dubbio fino all’ultimo, visto che sono state escluse lesioni. Zielinski pare avvantaggiato su Ounas e Giaccherini in caso di forfait last-minute. A centrocampo torneranno titolari Allan e Jorginho, mentre Hamsik è ancora a caccia del record di Maradona. Possibile turnover in difesa, con Maksimovic e Maggio che scalpitano e fanno la muffa. Resta infine infortunato lo sfortunato Milik.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Milik (a. 1 gol).
IN DUBBIO: Insigne (a. 3 gol).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI
(4-3-3)

IN PANCHINA: Rafael, Sepe; R.Albiol, Hysaj, Chiriches, M.Rui, Tonelli; Diawara, Rog, Ounas, Giaccherini, Leandrinho; Insigne.

INTER:

Tutti a disposizione per Spalletti, tranne l’infortunato Brozovic ed il giovane Vanehusden. Molto probabilmente i nerazzurri schiereranno la stessa identica formazione che ha vinto il derby con il Milan. Nagatomo parte quindi favorito su Dalbert. Spalletti ha convocato anche Joao Mario, ma il portoghese non è al meglio e sulla trequarti si rivedrà Borja Valero. I soliti Candreva e Perisic agiranno ai suoi fianchi, in supporto di un Icardi fresco di tripletta.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Brozovic (c. 2 gol).
IN DUBBIO: Joao Mario (c. titolare).
INDISPONIBILI: Vanehusden (d).

PROBABILE FORMAZIONE INTER
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Padelli, Berni; Cancelo, Ranocchia, Santon, Dalbert; J.Mario; Karamoh, Eder, Pinamonti.

PRONOSTICO NAPOLI-INTER

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.