Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Inter-Milan 15 ottobre 2017

Probabili formazioni Inter-Milan – Ecco le probabili formazioni Inter-Milan di domenica 15 Ottobre 2017, trai pronostici di Serie A (schedine 8^ giornata). Scopri le ultime dai campi di Inter-Milan, con i convocati di Spalletti e Montella, gli assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Inter-Milan!

PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN

INTER:

Pochi dubbi per Spalletti in vista di questa sua prima stracittadina milanese, anche se Brozovic, autore di 2 gol nell’ultima gara, si è appena infortunato. Anche il giovane difensore Vanheusden resta fermo ai box, ma comunque non avrebbe mai giocato questo Derby di Milano. Restano da valutare le condizioni di Joao Cancelo, infatti Nagatomo resta in ballottaggio con Dalbert sull’out di sinistra. A centrocampo Vecino pare leggermente favorito su Gagliardini, che ha deluso in Nazionale. In attacco, invece, nessun dubbio. Saranno Candreva, Perisic e Joao Mario ad agire alle spalle del capitano e capocannoniere Icardi.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Vanheusden (d), Brozovic (c. 2 gol).
IN DUBBIO: J.Cancelo (d).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE INTER
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Padelli, Berni, Dalbert, J.Cancelo, Ranocchia, Santon, Gagliardini, Eder, Karamoh, Pinamonti.

MILAN:

Rischia invece l’esonero Montella, in caso di sconfitta nel Derby della Madonnina (sarebbe il 3° k.o. di fila dopo quelli contro Sampdoria e Roma). L’aeroplanino, che fu allenato dallo stesso Spalletti alla Roma, sembra deciso a confermare la difesa a 3, con il recuperato Musacchio favorito sul disastroso Zapata. Suso e Bonaventura saranno molto probabilmente titolari, con il tridente che sarà completato da Andrè Silva. Lui ha trascinato il Portogallo ai Mondiali, mentre Kalinic si è infortunato con la Croazia. L’ex bomber della Fiorentina resta quindi in forte dubbio per domenica. Sono invece sicure le assenze di Calhanoglu (squalificato) e dei terzini Conti ed Antonelli (entrambi infortunati).

SQUALIFICATI: Calhanoglu (c. 1 assist).
INFORTUNATI: Conti (d), Antonelli (d).
IN DUBBIO: Kalinic (a. 2 gol).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN
(3-4-3)

IN PANCHINA: Gabriel, Storari, A.Donnarumma, Calabria, Abate, C.Zapata, Paletta, G.Gomez, Montolivo, Locatelli, J.Mauri, Gabbia, Zanellato, Cutrone, Kalinic.

PRONOSTICO INTER-MILAN

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.