Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Rangers-Celtic 23 settembre 2017

Pronostico Rangers-Celtic – Ecco il pronostico di Rangers-Celtic, il famoso Old Firm, trai pronostici di sabato 23 settembre 2017. Scopri quote e precedenti di Rangers-Celtic, il super derby di Glasgow, trai pronostici di Premiership scozzese (7^ giornata). Leggi i consigli per scommettere sul derby più vecchio e giocato al Mondo!

PRONOSTICO RANGERS-CELTIC

RANGERS-CELTIC 0-2

(streaming Live su Bet365 alle ore 13:00)
PRECEDENTI: I Rangers sono ancora in vantaggio sul totale dei 408 Old Firm ufficiali (159-98-151).
SQUADRA IN CASA: I Rangers sono al 3° posto con 11 punti (3-2-1), ma hanno vinto soltanto 2 volte nelle ultime 5 giornate di campionato (2-2-1). In casa hanno già combinato di tutto (1-1-1) e martedì hanno avuto bisogno dei tempi supplementari per eliminare il Patrick dalla Betfred Cup (1-1, 1-3).
ASSENTI: Wallace (d. titolare) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Il Celtic è come sempre capolista, ancora imbattuto in campionato (5-1-0). Ha segnato 4 gol in entrambe le ultime 2 gare di campionato, ma ha avuto un giorno in meno per preparare questo derby. Mercoledì sera ha infatti giocato in Coppa sul campo del Dundee.
ASSENTI: Boyata (d), Sviatchenko (d) ed Eboue (c) sono in dubbio.
Curiosità: Il Celtic non ha mai perso negli ultimi 6 derby di Glasgow (0-1-5), vincendo 1-5 l’ultimo.

PRONOSTICO:

E’ solo mezzogiorno di sabato in Scozia, ma son già tutti ubriachi a Glasgow…per il 409° Old Firm!
I padroni di casa fanno affidamento su veterani come Bruno Alves (d), Kranjcar (c) e Miller (a), una vera leggenda da quelle parti (peraltro ex di turno). Lui è ancora a secco in questa Premiership, ma il giovane Morelos è in gran forma ed ha segnato 5 gol negli ultimi 3 turni di campionato. Infatti la squadra allenata da Pedro Caixinha ha segnato una dozzina di gol nelle ultime 4 partite giocate.
Il Celtic è molto più forte sulla carta, ma sai già a cosa serve la carta…in derby come questi! Abbiamo carta bianca…diceva un mitico film di Totò! La squadra di Brendan Rodgers è la più forte in Scozia, ma ha incassato una decina di gol nelle ultime 2 gare europee. Ha già giocato 14 gare ufficiali in questa stagione e mercoledì sarà ospite dell’Anderlecht in Belgio: un match da non fallire, se vuole andare avanti in Champions (o Europa) League.
Io, come sempre, starò dalla parte dei più deboli…e delle quote più alte, in questa folle stracittadina di Glasgow.

SEGNO QUOTA
 segna R.  1.35
 1X  2.10
 1 al 1°tempo  4.50
 1  5.00
 2-1  15.00

 

Tagged with:

2 Responses to “Pronostico Rangers-Celtic 23 settembre 2017”

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.