Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Barcellona-Juventus: 13 out!

Probabili formazioni Barcellona-Juventus – Ecco le probabili formazioni Barcellona-Juventus di oggi (martedì 12 settembre 2017, trai pronostici di Champions League (1^ giornata gironi) Scopri le ultime dai campi di Barcellona-Juventus, con i convocati di Valverde ed Allegri, tantissimi assenti (squalificati ed infortunati) ed il pronostico di Barça-Juve!

PROBABILI FORMAZIONI BARCELLONA-JUVENTUS

BARCELLONA:

Ernesto Valverde ha recuperato in extremis Denis Suarez e Sergi Roberto, ma entrambi i canterani dovrebbero accomodarsi in panchina stasera. Digne, Vermaelen ed Aleix Vidal sono stati esclusi dalla lista Champions, mentre Paco Alcacer è rimasto a casa per una gastrointerite. Infine restano infortunati sia Rafinha che Arda Turan. Tutti i veterani sono certi del posto e l’unico ballottaggio pare quello tra Deulofeu e Dembele, che probabilmente faranno staffetta.

SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Rafinha (c), A.Turan (c), P.Alcacer (a).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Digne (d), Vermaelen (d), A.Vidal (d).

PROBABILE FORMAZIONE BARCELLONA
(4-3-3)

IN PANCHINA: Cillessen (p), S.Roberto, Mascherano, D.Suarez, Paulinho, A.Gomes, Dembélé.

JUVENTUS:

Pessime notizie per Allegri, che ha potuto convocare appena 19 giocatori in Catalogna, inclusi il 3° portiere Pinsoglio ed i primavera Merio e Caligara. L’unico recupero è quello di Alex Sandro. Non è da escludersi l’ipotesi di vedere Bentancur titolare al Camp Nou. Infatti Chiellini, Howedes, Khedira, Marchisio, Pjaca e Mandzukic sono rimasti a casa infortunati. Inoltre Lichsteiner è fuori lista e Cuadrado è squalificato per questo big-match.

SQUALIFICATI: Cuadrado (c. 1 gol).
INFORTUNATI: Chiellini (d. titolare), Howedes (d), Khedira (c. titolare), Marchisio (c), Mandzukic (a. 1 gol), Pjaca (a).
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Lichsteiner (D).

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS
(4-3-3)IN PANCHINA: Szczesny (p), Pinsoglio (p), Rugani, Asamoah, Merio, Caligara, Sturaro, Bernardeschi.

PRONOSTICO BARCELLONA-JUVENTUS

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.