Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Premier League Domenica 13 agosto 2017

PREMIER LEAGUE 1^ GIORNATA

 

Ecco i pronostici dei posticipi della 1^ giornata di Premier League di domenica 13 agosto 2017, con quote, precedenti e assenti (squalificati ed infortunati). Scopri i pronostici di Newcastle-Tottenham e di Manchester United-West Ham ed i consigli per scommettere!

NEWCASTLE-TOTTENHAM 0-2

(ore : 14.30)
PRECEDENTI: Perfetto equilibrio negli ultimi 6 match casalinghi tra Newcastle e Tottenham con 2 vittorie a testa e 2 pareggi.
SQUADRA IN CASA: Le gazze nella passate stagione hanno riconquistato la Premier League trionfando in Championship con 94 punti (29-7-10). 48 quelli conquistati nelle mura amiche con il secondo miglior attacco casalingo del campionato (49 gol in 23 partite)
ASSENTI: Yedlin (d, 1 gol) è infortunato, Gayle (a, 23 gol) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Grandissimo campionato del Tottenham giunto 2° con 86 punti (26-8-4) che ha a lungo lottato con il Chelsea per la vetta della Premier League. Lontano dal White Hart Lane la squadra ha totalizzato 33 punti (9-6-4) con la seconda miglior difesa in trasferta (17 gol subiti in 19 partite)
ASSENTI: Trippier (d) e Heung-Min Son (a, 14 gol) sono infortunati mentre Wanyama (c, 4 gol) è in dubbio.

PRONOSTICO:

La squadra di Benitez ha ceduto Thauvin (a) al Marsiglia e Murphy (a) al Forest acquistando J.Murphy (c) dal Norwich, Lejeune (d) dall’Eibar, Atsu (c) dal Chelsea, Manquillo (d) dall’Atletico Madrid e Merino (c) dal Borussia Dortmund in prestito. Il Tottenham non si è rinforzato ma ha ceduto Walker (d) al Manchester City per 51 Mln di €, Bentaleb (d) allo Shalke 04 e N’Jie (a) al Marsiglia. Ci si aspetta una partita ricca di gol, come da tradizione, dato che quando queste due squadre si affrontano ci sono scintille! Davvero difficile dire chi la spunterà, dato il ritorno in Premier League del Newcastle e di contro un Tottenham che almeno sulla carta sembra si sia indebolito…

SEGNO QUOTA
GOL  1,75
 OVER 2,5 1,75
 SI GOL CASA 1,50
 2-2 14,50
 1-2  7,50

MANCHESTER UNITED-WEST HAM 4-0

(ore : 17.00 )
PRECEDENTI: Gli Hammers non vincono a Manchester dal 2007! Da allora in poi lo United ha quasi sempre vinto (9-3-0)
SQUADRA IN CASA: Dopo una partenza difficile, i Red Devils hanno fatto una buona seconda parte di stagione conquistando il 6° posto con 69 punti e vincendo la finale di Europa League che gli ha consentito di partecipare alla Champions League 2017/2018. In casa, in Premier League, hanno perso solo 1 partita ma i pareggi sono stati davvero troppi (8-10-1).
ASSENTI: Rojo (d), Shaw (d) e Young (c) sono indisponibili. Fellaini (c) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Gli Hammers hanno chiuso al centro classifica con 45 punti (12-9-17) e la loro difesa è stata senz’altro tra le peggiori della Premier League (64 gol subiti).
ASSENTI: Cresswell (d), Lanzini (c, 8 gol), Kouyate (c, 1 gol), M.Antonio (c, 9 gol), Carroll (a, 7 gol) e Sakho (a, 1 gol) sono infortunati.

PRONOSTICO:

Ceduto Januzaj alla Real Sociedad, nota a parte merita la partenza (a titolo gratuito) di W.Rooney che ritorna all’Everton, la società che lo aveva lanciato in Premier League. Mourinho, vista la qualificazione alla Champions League, ha preteso diversi rinforzi e sono cosi arrivati: Lukaku (a) dall’Everton, Matic (c) dal Chelsea e Lindelof (d) dal Benfica. Il West Ham ha ceduto il portiere Randolph e l’ala Fletcher al Middlesbrough, il mediano Nordtveit all’Hoffenheim ed ha preso il bomber Arnautovic dallo Stoke City, Chicharito Hernandez dal Leverkusen e Joe Hart (p) in prestito dal Manchester City. La formazione di Manchester ha fallito il primo obbiettivo stagionale perdendo la Supercoppe Europea contro il Real Madrid per 2-1 ma francamente non è mai sembrata crederci; oltretutto davanti prima Lukaku e poi Rashford hanno sprecato le uniche occasioni dei Red Devils. Il West Ham ha vinto solo 1 delle 6 amichevoli disputate prendendo ben 10 gol ma credo che per loro sia solo questione di tempo visto difatti l’ottimo mercato fatto soprattutto in fase offensiva.

SEGNO QUOTA
UNDER 3,5  1,40
 X PRIMO TEMPO  3,00
1-0  6,50
2-0  5,50
2-1  8,25


Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.