Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Roma-Juventus 30 luglio 2017 (ICC)

Pronostico Roma-Juventus – Ecco il pronostico Roma-Juventus di domenica 30 luglio 2017, per l’International Champions Cup. Scopri quote e precedenti nel pronostico Roma-Juventus, con assenti (ceduti e non convocati) e consigli per scommettere sull’amichevole di lusso e sulle schedine di domenica 30 luglio. Roma-Juve in TV su Mediaset Sport (anche HD), in diretta da Foxborough, nel Massachusetts (USA).

PRONOSTICO ROMA-JUVENTUS (International Champions Cup)

ROMA-JUVENTUS 1-1 (4-5 ai rigori)

(ore 22:05 – campo neutro: Gillette Stadium)
PRECEDENTI: L’anno scorso la Roma perse 1-0 allo Juventus Stadium, ma si vendicò nel ritorno all’Olimpico (3-1 il 14 maggio).
ROMA: I giallorossi sono arrivati secondi nella scorsa Serie A, a soli 4 punti dai campioni d’Italia (28-3-7). Soltanto il Napoli (94) ha segnato più gol della Roma (90), che però è stata eliminata già agli 1/8 in Europa League.
ASSENTI: Manolas (d), Emerson (d) e Florenzi (c) sono infortunati.
JUVENTUS: I bianconeri hanno vinto il 6° scudetto consecutivo (29-4-5), vantando come al solito la miglior difesa (27). Tuttavia hanno nuovamente perso una finale di Champions League, stavolta col Real Madrid (1-4).
ASSENTI: Szczesny (p) e Pjaca (a) sono infortunati. Bernardeschi (a) è in dubbio.
Curiosità: Entrambe hanno vinto l’ultima gara di ICC per 3-2.

PRONOSTICO:

La Serie A ricomincia tra una ventina di giorni, ma prima ci sarà questa bella nemichevole.
La Roma ha incassato più di 100 milioni per le cessioni di Rudiger, Paredes e Salah, ma finora ha preso solo Kolarov, Moreno, Under, Gonalons e Defrel! Inoltre sono andati via anche il 1° portiere e l’immortale capitano Totti! Ha anche cambiato allenatore, con Di Francesco che ha rimpiazzato Spalletti.
La Juve ha ceduto solo Neto e Bonucci in pratica, ma Bonucci resta il difensore più forte al Mondo secondo me. Szczesny, De Sciglio e Bentancur rischiano di ammuffire in panchina, ma Douglas Costa è un ottimo colpo e domenica sera potrebbe anche debuttare Bernardeschi.
In conclusione mi auguro una bella partita, ma entrambe sono in fase di restauro e forse non vorranno scoprire troppo le loro carte: meglio due feriti…che un morto?

SEGNO QUOTA
 OVER 1,5  1.15
 GOAL  1.50
 X al 1° tempo  2.35
 X 3.75
 1-1  7.00
 2-2  12.00

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.