Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Francia-Inghilterra 13 giugno 2017 (amichevole)

Ecco il pronostico di Francia-Inghilterra del 13 giugno 2017, trai pronostici delle amichevoli di martedì 13 giugno. Scopri gli assenti di Francia-Inghilterra (infortunati) ed i convocati di Deschamps e Southgate. Leggi quote e precedenti di Francia-Inghilterra, con tutti i consigli per scommettere sulle schedine di martedì 13 giugno.

FRANCIA-INGHILTERRA 3-2

(ore 21:00 – Stade de France, Parigi)
PRECEDENTI: La Francia è in netto svantaggio nel totale dei 37 precedenti con l’Inghilterra (9-5-24).
SQUADRA IN CASA: La Francia (6^ nel ranking Fifa) è 2^ nel girone A delle Qualificazioni ai Mondiali (4-1-1). Ha perso 2 volte nelle ultime 3 gare, ma ha sempre vinto nelle gare casalinghe del suo girone (2-0-0).
ASSENTI: Mandanda (p), Sagna (d), Ramì (d. 1 gol) e Coman (a. 1 gol) sono infortunati. Evra (d), Cabaye (c. 4 gol) e Gignac (a. 7 gol) non sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Inghilterra (14^) resta invece in vetta al girone F, dov’è ancora imbattuta (4-2-0). Ha vinto 1 sola volta nelle ultime 4 partite giocate ed ha pareggiato le ultime 2 trasferte ufficiali.
ASSENTI: Clyne (d), Drinkwater (c) e Vardy (a. 6 gol) sono infortunati. Jakielka (d. 3 gol), Barkley (c. 2 gol), Wilshere (c. 2 gol), Walcott (a. 8 gol), Sturridge (a. 8 gol) e Rooney (A. 53 gol) non sono stati convocati.
Curiosità: La Francia ha perso 1 sola volta negli ultimi 7 precedenti con l’Inghilterra (4-2-1), proprio nell’ultimo scontro diretto (2-0 nell’amichevole a Wembley a fine 2015).

PRONOSTICO:

Scontro tra le Nazioni europee più colpite dal terrorismo e difatti sta scendendo la quota del pareggio, in questa amichevole parigina.
Avevo consigliato una mezza sorpresa venerdì, quando la Francia ha perso 2-1 in rimonta in Svezia! E’ stata una grossa papera di Lloris a riaprire il discorso qualificazioni. Giroud ha invece raggiunto Benzema (sempre out per il caso-Ribery) a quota 27 gol in Nazionale. Pogba, Sissoko, Payet e Griezmann hanno deluso, mentre Kante, Dembele, Lacazette e Mbappé facevano la muffa in panchina!
L’Inghilterra stava perdendo proprio come previsto nel derby in Scozia – dopo 2 magistrali punizioni di Griffiths – ma Kane ha pareggiato in pieno recupero sabato sera. Stones e Sterling erano in panchina, ma quest’ultimo ha siglato l’assist per il definitivo 2-2. Gli inglesi hanno appena vinto il loro 1° mondiale Under 20, come suggerito (1-0 sul Venezuela), mentre la Francia non si è neppure qualificata agli Europei U21.
Forse preferisco leggermente i padroni di casa, ma la X resta sempre probabile in un’inutile amichevole come questa.

SEGNO QUOTA
 1X  1.25
 GOAL  1.90
 X  3.45
 X/X  5.00
 1/X  15.00
 2/X  16.00
 1-1  6.25

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.