Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Brasile-Argentina 9 giugno 2017

Ecco il pronostico di Brasile-Argentina, amichevole del 9 giugno 2017! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui giocatori indisponibili (infortunati, squalificati e non convocati), l’analisi, le quote e i consigli per scommettere su questa amichevole di giugno.

BRASILE-ARGENTINA

(streaming live su bet365, ore 12:05)
PRECEDENTI: il Brasile ha vinto due degli ultimi 3 precedenti con l’Argentina. Le due squadre si sono già incontrate due volte nel gruppo di qualificazione ai prossimi Mondiali: in Argentina è finita 1-1 mentre in Brasile hanno trionfato i verdeoro (3-0) lo scorso novembre.
SQUADRA IN CASA: Il Brasile è in testa al girone sudamericano (10-3-1, gol: 35-10) e già qualificato a Russia 2018. Ha vinto tutte le ultime 9 partite (8 nel girone e un’amichevole) subendo due soli gol!
Ultime dai campi: Lucas Lima (c) è infortunato, Marcelo (d), Miranda (d), Marquinhos (d), Dani Alves (d), Casemiro (c), Diego (c), Oscar (c), Neymar (a), Firmino (a) e Robinho (a) non sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA: L’Argentina è soltanto al 5° posto nel girone di qualificazione a Russia 2018 (6-4-4, gol: 15-14) nel quale ha perso ben 3 delle ultime 5 partite. Inoltre l’Albiceleste ha vinto solo due delle ultime 7 gare (2-2-3)!
Ultime dai campi: Mascherano (d), Pinola (d), Funes Mori (d), Rojo (d) e Zabaleta (d) sono infortunati, Roncaglia (d), Musacchio (d), Perez (c), Aguero (a), Lavezzi (a) e Correa (a) non sono stati convocati.

PRONOSTICO:

Amichevole di lusso a Melbourne, e attenzione all’orario: si gioca alle 12:05.
Prima uscita per la nuova Argentina di Sampaoli, chiamato ad un’impresa non disperata ma nemmeno semplice: al momento l’Albiceleste giocherebbe lo spareggio con una squadra dell’Oceania. Aguero e Lavezzi sono rimasti a casa, mentre Dybala e Higuain sono reduci dalla delusione nella finale di CHL; Icardi è tornato in Nazionale ma è acciaccato e Sampaoli deve fare a meno di quasi tutti i difensori titolari (infortunati). Messi invece è disponibile così come Di Maria e gli “italiani” Banega, Biglia e Gomez, reduce da un’ottima stagione con l’Atalanta.
Anche il Brasile di Tite sarà senza diversi titolari: un nome su tutti è quello di Neymar. Anche il veloce Firmino, la diga Casemiro e una manciata di difensori non sono stati convocati, quindi immagino di vedere titolari Alex Sandro, Douglas Costa, Coutinho e forse anche Gabriel Jesus. Il Brasile ha ritrovato una bella solidità con Tite, e sotto la sua guida ha sempre vinto (9-0-0): al momento i verdeoro sono l’unica squadra (insieme ovviamente alla Russia) già qualificata ai prossimi Mondiali.
Sampaoli è stato l’artefice della rinascita della Nazionale cilena, con cui ha vinto una Copa America (2015) e con cui aveva quasi eliminato il Brasile dai suoi Mondiali casalinghi (2014). Non credo voglia iniziare con una sconfitta il cammino alla guida della Nazionale del suo paese, a cui deve ridare un bel po’ di motivazioni e soprattutto di personalità. Il Brasile sembra una corazzata al momento ma non è al completo: opto per un pareggio.

SEGNO QUOTA
OVER 1.5 1.30
GOAL 1.85
X 3.30
1-1 6.00
2-2 13.00

SNAI SCOMMESSE

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.