Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Germania-Inghilterra 22 marzo 2017

Ecco il pronostico di Germania-Inghilterra del 22 marzo 2017! Scopri tutte le ultime news sulle squadre, le informazioni sui convocati e sugli indisponibili (infortunati e squalificati), il preview, l’analisi, le quote e i consigli per scommettere sulle amichevoli delle Nazionali.

GERMANIA-INGHILTERRA
(diretta TV su FOX Sports, ore 20:45)
PRECEDENTI: l’Inghilterra ha vinto tutte le ultime 3 partite giocate in Germania, inclusa l’amichevole di un anno fa quando rimontò due gol di svantaggio (2-3).
SQUADRA IN CASA: Nelle qualificazioni ai Mondiali la Germania guida il gruppo C con un en-plein di vittorie (4-0-0, gol: 16-0). L’ultima gara giocata è l’amichevole pareggiata con l’Italia (0-0), mentre l’ultima sconfitta, nonché l’ultimo gol subito, risale alla semifinale dell’Europeo, persa con la Francia (0-2).
Ultime dai campi: Neuer (1°p), Gnabry (c), Gundogan (c), Reus (trq) e Gotze (trq) sono infortunati. Boateng (d), Goretzka (c) e Volland (a) non sono stati convocati. Ozil (trq) è in dubbio.
SQUADRA IN TRASFERTA: Nelle qualificazioni ai Mondiali l’Inghilterra è in testa al gruppo F (3-1-0, gol: 6-0). L’ultima partita giocata è l’amichevole con la Spagna terminata in pareggio (2-2). L’ultima sconfitta risale al quarto di finale degli Europei contro l’Islanda (1-2).
Ultime dai campi: Johnson (d), Henderson (c), Antonio (c), Kane (a) e Sturridge (a) sono infortunati. Jagielka (d), Walcott (c) e Wilshere (c) non sono stati convocati. Walker (d) è in dubbio.
SNAI SCOMMESSE
PRONOSTICO: A Dortmund va in scena un’amichevole di lusso, e sarà probabilmente una festa per l’ultima partita in nazionale di Podolski. La Germania non subisce gol da quest’estate quando la Francia spense i sogni di gloria della squadra di Low nella semifinale degli europei. Muller ha segnato solo 2 gol in Bundesliga, ma ben 4 nelle gare di qualificazione ai Mondiali; insieme a lui potrebbe giocare il giovane Werner, che ha siglato 14 reti col RB Lipsia. In difesa invece Howedes è il favorito per affiancare Hummels. Un paio di titolari sono rimasti a casa infortunati: il portierone Neuer e il trequartista Reus.
Anche nell’Inghilterra ci sono assenze pesanti: Kane e Sturridge sono infortunati e il CT Southgate ha convocato solo 3 attaccanti: Vardy, il giovanissimo Rashford e il vecchissimo Defoe! In porta c’è ancora Hart e in realtà tutta la difesa dei Tre Leoni non mi entusiasma, anche se devo ammettere che nelle ultime 5 gare gli unici gol subiti sono quelli nell’amichevole con la Spagna. Talento a centrocampo: Lallana, Sterling e Alli sono tutti disponibili.
Un anno fa la Germania vinceva 2-0 dopo un’ora ma poi subì 3 reti: Vardy segnò il momentaneo 2-2 con un assurdo colpo di tacco! I teutonici sono solidi ma non sono più imbattibili come qualche anno fa. Questa resta un’amichevole, per entrambe la gara importante è la prossima: la Germania in Azerbaigian, l’Inghilterra in casa con la Lituania.
Passerella per Podolski e vendetta tedesca.

SEGNO QUOTA
1X 1.20
1 1.75
2-1 8.00
2-0 8.30

BONUS: Betfair paga la vittoria della Germania a quota 5.00 e quella dell’Inghilterra a quota 12.00, ma solo ai nuovi utenti che si iscriveranno a Betfair CLICCANDO QUI ed inserendo il codice ZAC214 (con il 100% di rimborso se non vince, + 50€ “Bonus Extra”)!

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.