Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Francia-Spagna 28 marzo 2017

Ecco il pronostico di Francia-Spagna di martedì 28 marzo 2017! Scopri tutte le news sulle squadre, con precedenti, quote, analisi, informazioni sui convocati e sugli indisponibili (infortunati e squalificati), con consigli per scommettere sulle amichevoli delle Nazionali.

FRANCIA – SPAGNA

(diretta live su William Hill, ore 21:00)
PRECEDENTI: Negli ultimi 5 precedenti la Spagna si è imposta per ben tre volte (1-1-3), tutti match finiti in UNDER 2.5.
SQUADRA IN CASA: La Francia (6^ nel ranking FIFA) è saldamente in testa al gruppo A delle qualificazioni ai Mondiali (4-1-0), gol (10-3), e sabato ha vinto facilmente a Lussemburgo subendo però una rete (1-3).
ASSENTI: Casillas (1° P), Bartra (d), S.Roberto (d. 1 gol), Juanfran (d. 1 gol), Mata (c. 10 gol), Fabregas (c. 15 gol), Callejon (a), Aduriz (a. 2 gol), Nolito (a. 6 gol) ed Alcacer (a. 6 gol) non sono stati convocati.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Spagna (10^ nel ranking FIFA) è prima nel girone G, a pari punti con l’Italia (4-1-0), ma con una differenza reti migliore (19-2).
ASSENTI: Mandanda (p), Varane (d. 2 gol), Evra (d), Digne (d), Sagna (d), Pogba (c. 8 gol), Cabaye (c. 4 gol), Fekir (a. 1 gol), Coman (a. 1 gol), Gignac (a. 7 gol), Martial (a. 1 gol), Lacazette (a. 1 gol) e Ben Arfa (a. 2 gol) non sono stati convocati.

PRONOSTICO: Amichevole di lusso allo Stade de France tra due squadre che possono contare in rosa giocatori di grandissimo talento. La Spagna ha dominato l’ultimo decennio grazie alla sua generazione d’oro, ma adesso non pare più quella squadra imbattibile, nonostante stia “passeggiando” nel girone dell’Italia, che è riuscita a fermare le furie rosse a fatica allo Juventus Stadium. La Francia mi ha un po’ deluso contro il Lussemburgo questo weekend, ma la squadra del CT Deschamps a mio avviso potrebbe prendere le redini di quella spagnola nei prossimi anni, visto che la Nazionale dei galletti sta continuando a sfornare giovani promesse. È sempre difficile leggere le amichevoli, visti i tanti esperimenti che giustamente si fanno in questi tipi di match. Ammetto di avere un debole per i “giovani terribili” del Francia e soprattutto del Monaco, in più il fattore casalingo che – pur trattandosi di un’amichevole – può pesare, mi induce a puntare sui padroni di casa.

SEGNO QUOTA
 UNDER 3.5  1.18
 1X  1.33
 1  2.45
 1-0 7.00
 2-1  10.00

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.