Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostico Entella-Salernitana 20 marzo 2017

Ecco il pronostico di Entella – Salernitana di lunedì 20 marzo 2017 tra i pronostici della Serie B per la 31^ giornata. Scopri precedenti, assenti (infortunati e squalificati), quote e consigli per scommettere sulle schedine del week-end con il pronostico di Entella – Saleritana.

ENTELLA – SALERNITANA 0-1
(ore 20.30)
PRECEDENTI: La gara d’andata è terminata in parità (1-1).
SQUADRA IN CASA: L’Entella occupa la 10^ posizione in classifica con 43 punti. Ha ottenuto fin qui 10 vittorie (10-13-7), ben 9 delle quali in casa (9-4-1).
ASSENTI: nessuno.
SQUADRA IN TRASFERTA: La Salernitana è 12^ in classifica con 36 punti. Ha vinto 8 gare finora (8-12-10), due delle quali in trasferta (2-6-7).
ASSENTI: Mantovani (d.) e Busellato (c. 2 gol) sono in forte dubbio.
PRONOSTICO: La Virtus Entella è reduce dal buon pareggio ottenuto sul difficile campo del Benevento (0-0). La squadra sta attraversando un buon periodo di forma, difatti ha perso soltanto una volta nelle ultime 9 gare di questa Serie B. Tra le mura di casa, i liguri danno il meglio di loro, come ci dimostra il buon ruolino interno ottenuto fin qui (9-4-1). La Salernitana è reduce dalla buona vittoria casalinga ottenuta contro il Brescia (2-0). Dopo un avvio di stagione sottotono, i campani sono cresciuti pian piano arrivando a conquistare quasi la salvezza, visto che ora si ritrovano a metà classifica. Credo che l’Entella parta giustamente favorita per due semplici motivi: il primo riguarda il fatto che gioca dinanzi al proprio pubblico dove difficilmente sbaglia; mentre il secondo riguarda il fatto che la Salernitana potrebbe tirare un po’ il fiato visto che l’obiettivo della salvezza è stato quasi raggiunto, mentre l’Entella deve vincere per entrare nei play-offs!

SEGNO QUOTA
 1X   1,30
 1   2,25
 2-1   8,50

Tagged with:

One Response to “Pronostico Entella-Salernitana 20 marzo 2017”

  1. La salernitana punta ai playoff anche se molto difficili, la rosa è a disposizione al 100%.
    non ne sarei convinto dell’1.
    Buon betting 🙂

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.