Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Portogallo-Galles 6 luglio 2016

Ecco le probabili formazioni di Portogallo-Galles di mercoledì 6 luglio 2016, con le ultime dai campi sugli assenti (infortunati e squalificati) nella semifinale degli Europei. Fischio d’inizio alle ore 21:00 al Parc Olympique Lyonnais di Decines-Charpieu (nella periferia di Lione); Portogallo-Galles in TV su Sky e Rai 1, arbitra Jonas Eriksson (svedese).

PROBABILI FORMAZIONI SEMIFINALI EURO 2016: Portogallo-Galles

PORTOGALLO – GALLES
PORTOGALLO – Fernando Santos dovrà sicuramente fare a meno della diga William Carvalho in questa semifinale, un traguardo maledetto per i lusitani agli Europei. Guerreiro e Gomes non erano neppure in panchina contro la Polonia, ma sembrano già recuperati per questo big-match. L’esperto difensore Pepe ha invece saltato una sessione di allenamento: se non dovesse farcela, i vecchi Bruno Alves e Ricardo Carvalho sono in ballottaggio per sostituirlo. Moutinho, definitivamente recuperato, sembra favorito su Danilo per un posto a centrocampo ed anche Quaresma, decisivo nelle ultime 2 partite, spera di trovare spazio a furor di popolo, ma più probabilmente entrerà di nuovo a gara in corso.
SQUALIFICATI: W.Carvalho (c. titolare).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Pepe (d. titolare, 3 gol in Nazionale), R.Guerreiro (d. titolare, 2 gol in Nazionale), A.Gomes (c).
INDISPONIBILI: Coentrao e Danny (infortunati e non convocati).

PROBABILE FORMAZIONE PORTOGALLO
(4-4-2)

IN PANCHINA: A.Lopes (p), Eduardo (p), R.Carvalho, B.Alves, Vierinha, Eliseu, Danilo, A.Gomes, R.Silva, Quaresma, Eder.

GALLES – Il CT Coleman ha recuperato l’importante capitano Ashley Williams ed il difensore centrale dello Swansea è anche andato in rete nel meraviglioso quarto col Belgio, ma il suo collega di reparto Ben Davies (Tottenham) sarà sicuramente assente mercoledì sera a Lione, così come il numero 10 Ramsey (miglior assist-man di questa competizione)! Collins e Richards restano in ballottaggio per rimpiazzare Davies nel solito terzetto difensivo, Edwards e J.Williams sperano di giocare al posto di Ramsey sulla trequarti e Robson-Kanu (2 gol) sembra nuovamente favorito rispetto a Vokes (1) per il ruolo di unica punta.
SQUALIFICATI: B.Davies (d. titolare), Ramsey (c. 11 gol in Nazionale/1+4 assist agli Europei).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE GALLES
(5-3-2-)

IN PANCHINA: Ward (p), O.Williams (p), Collins, King, Cotterill, Vaughan, J.Williams, Church, G.Williams, Vokes.

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.