Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Germania-Italia 2 luglio 2016

Ecco le probabili formazioni di Germania-Italia di sabato 2 luglio 2016, con le ultime dai campi sui tanti assenti (infortunati, squalificati, in dubbio e diffidati). Scopri quote e precedenti di Germania-Italia, con il pronostico dei quarti di finale degli Europei: fischio d’inizio alle ore 21:00, allo stadio Atlantique di Bordeaux l’arbitro di Germania-Italia (in TV su Sky, Rai e Rai 4) sarà Victor Kassai (ungherese).

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA-GERMANIA (quarti): sabato 2 luglio

GERMANIA – ITALIA

GERMANIA – Tutti a disposizione per la Mannschaft del “profumato” Low (che ha scartato l’ipotesi 3-5-2), con il terzino Hector che sembra recuperabile per sabato sera, dopo i sintomi dell’influenza accusati un paio di giorni fa. Pare che anche Ter Stegen, il portiere del Barcellona, non sia al meglio, ma ovviamente ci sarà Neuer in porta. L’unico ballottaggio resta quindi in attacco, con Mario Gomez (2 gol finora) apparso molto più in forma dell’omonimo Gotze (ancora a secco, proprio come Muller ed Ozil).
SQUALIFICATI: nessuno (Hummels, Boateng, Kimmich, Khedira ed Ozil sono diffidati).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Ter Stegen (2° p.), Hector (d. titolare, 1 gol in Nazionale).
INDISPONIBILI: Rudiger, Gundogan, Reus, Kruse (non convocati).

PROBABILE FORMAZIONE GERMANIA
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Ter Stegen (p), Leno (p), Mustafi, Howedes, Tah, Can, Schweinsteiger, Weigl, Schurrle, Podolski, Sanè, Gotze.

ITALIA – Emergenza in cabina di regia per il “calmo” Antonio Conte: Thiago Motta è infatti squalificato e De Rossi (il capocannoniere della Nazionale) resta in fortissimo dubbio per questo big-match. Come se non bastasse, l’infortunio di Candreva si è aggravato e molto probabilmente vedremo Sturaro titolare sabato sera, altrimenti c’è l’alternativa Darmian, con Florenzi in posizione più centrale. Il capitano Buffon, che per due giorni ha avuto la febbre “spagnola”, sarà regolarmente trai pali.
SQUALIFICATI: T.Motta (c. 1 gol in Nazionale). Buffon, Sirigu, Bonucci, Barzagli, Chiellini, De Sciglio, De Rossi, Eder, Pellè, Zaza ed Insigne sono diffidati.
INFORTUNATI: Candreva (c. 4 gol in Nazionale/1 assist agli Europei).
IN DUBBIO: De Rossi (c. titolare, 18 gol in Nazionale).
INDISPONIBILI: Pirlo, Marchisio, Verratti, Montolivo (non convocati).

PROBABILE FORMAZIONE ITALIA
(3-5-2)

IN PANCHINA: Sirigu (p), Marchetti (p), Ogbonna, Sturaro, De Rossi, Bernardeschi, El Shaarawy, Insigne, Zaza, Immobile.

Tagged with:

3 Responses to “Probabili formazioni Germania-Italia 2 luglio 2016”

  1. La difesa a 3 del Italia questa volta potrebbe rilevarsi un suicidio ! Visto i letali Ozil , Muller e Gotze ! ….la difesa tedesca e ben organizzata supportata pure da khedira e kroos !, l'attacco e Di alto livello…ma Mario Gomez non mi piace molto come titolare dal 1' …sa tanto che la Germania voglia tirarsela fino hai supplementari e sfruttare la stanchezza del Italia specialmente in difesa …visto Bayern Monaco – Juventus quest hanno con la Juve che a subito l'umiliazione hai supplementari….Dal altra parte , vedo un Italia fiduciosa sui suoi difensori veri gladiatori di questo europeo , ma oltre la fiducia e aver sfidato squadre medio scarse…non so che altro dire…Centrocampo di nuovi volti su tutti il grande Darmian , la garanzia Parolo e compagni meno forti come il più sopravalutato florenzi ( per un goal di culo sul barcelona da molti metri dalla porta, e stato gonfiato cosi tanto da metterlo in nazionale) , Eccoci qui Attacco italiano (non di cognomi) Stupendo imbarazzo della scelta per conte , mettere l'esperto per via della premier Pelle ! E affiancarlo al exploid Eder ?!…e poi ? Far entrare il galvanizzato Insigne o il faraone ? E perché no?! Il grande immobile ? Zaza ? No lupen…penso che zaza sia stato inserito solo per il semplice motivo :giochi alla Juve allora sei in nazionale…nient altro…giocatore scarso a livello europeo…forte a livello di Juve-Frosinone ne poteva fare anche 4. Infine bel match spero approvi il mio commento amico nostro ��

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.