Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Germania-Francia 7 luglio 2016

Ecco le probabili formazioni di Germania-Francia di giovedì 7 luglio 2016, con le ultime dai campi sui tantissimi giocatori assenti (infortunati e squalificati) nella semifinale di Euro 2016. Scopri il pronostico di Germania-Francia, in TV su Rai 1 e Sky. Fischio d’inizio alle ore 21:00, allo stadio Velodrome di Marsiglia l’arbitro sarà Nicola Rizzoli (italiano).

PROBABILI FORMAZIONI GERMANIA-FRANCIA (semifinali Europei).
GERMANIA – FRANCIA

GERMANIA – Tantissimi problemi per il CT Lòw, che avrà soltanto 20 giocatori a disposizione in questo big-match (inclusi i 3 portieri)! Il migliore difensore (Hummels) è infatti squalificato, il “capocannoniere” (Gomez) ha già finito il torneo ed anche Khedira si è di nuovo infortunato! Inoltre il suo “sostituto”, il capitano Schweinsteiger, resta in forte dubbio per giovedì sera! Mustafi ed Howedes sono in ballottaggio in difesa, uno tra Can e Weigl potrebbe essere titolare a centrocampo e quasi sicuramente rivedremo Gotze in attacco. Infine anche Ter Stegen, Boateng ed Howedes non sono al 100%.
SQUALIFICATI: Hummels (d. titolare, 4 gol in Nazionale)
INFORTUNATI: Khedira (c. titolare, 5 gol in Nazionale), Gomez (a. 29 gol/2 gol agli Europei)
IN DUBBIO: Schweinsteiger (C. 24 gol/1 gol agli Europei)
INDISPONIBILI: Rudiger e Reus (infortunati e non convocati).

PROBABILE FORMAZIONE GERMANIA
(4-2-3-1)

IN PANCHINA: Ter Stegen (p), Leno (p), Tah, Mustafi, Can, Schweinsteiger, Schurrle, Podolski, Sanè.

FRANCIA – Tutti a disposizione, invece, per i padroni di casa. Ramì e Kantè tornano a disposizione dopo aver scontato la squalifica nei quarti contro l’Islanda, ma Umtiti e Sissoko hanno ben figurato al loro posto e Deschamps potrebbe preferire i muscoli di Sissoko al piccolo Kantè. Il centravanti Giroud non è al meglio ed ha saltato un allenamento per un fastidio al ginocchio. Infine Coman, che conosce bene i tanti giocatori tedeschi del Bayern, spera di essere preso in considerazione, ma molto probabilmente partirà nuovamente dalla panchina. Le uniche certezze sono Lloris, Pogba, Payet e Griezmann ed anche il modulo potrebbe cambiare (4-3-3 o 4-2-3-1 a specchio).
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Giroud (a. 20 gol in Nazionale/3 gol+2 assist agli Europei).
INDISPONIBILI: Varane, Mathieu, Diarra (infortunati e non convocati).

PROBABILE FORMAZIONE FRANCIA
(4-3-3)

IN PANCHINA: Mandanda (p), Costil (p), Umtiti, Mangala, Jallet, Digne, Kanté, Cabaye, Schneiderlin, Coman, Martial, Gignac.

 

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.