Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Francia-Islanda 3 luglio 2016

Ecco le probabili formazioni di Francia-Islanda di domenica 3 luglio 2016, con le ultime dai campi sul quarto di finale allo Stade de France di Saint-Denis (Parigi). Scopri precedenti ed assenti (infortunati e squalificati) di Francia-Islanda, in TV alle ore 21:00 su Sky e Rai 1. Arbitro: Bjorn Kuipers (olandese).

PROBABILI FORMAZIONI EURO 2016 (quarti): Francia-Islanda

FRANCIA – ISLANDA

FRANCIA – Deschamps deve rinunciare sia a Ramì (convocato per gli infortuni di Varane e Mathieu, ma sempre titolare finora) che a Kantè (che rimpiazzava Diarra), entrambi squalificato per questo quarto di finale! Inoltre Evra ha un problema alla mano e Coman ha ricevuto una botta in allenamento, ma entrambi dovrebbero recuperare in tempo. Mangala e Sissoko saranno probabilmente titolari a centrocampo, ma scalpitano anche Cabaye e lo stesso Coman.
SQUALIFICATI: Ramì (d. 1 assist), Kantè (c. 1 assist).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Evra (d. titolare), Coman (a. 1 gol in Nazionale).
INDISPONIBILI: Varane, Mathieu, Diarra (infortunati nel ritiro).

PROBABILE FORMAZIONE FRANCIA
(4-3-3)

IN PANCHINA: Mandanda (p), Costil (p), Jallet, Umtiti, Digne, Cabaye, Schneiderlin, Coman, Martial, Gignac.

ISLANDA – Tutti a disposizione per Lagerback, anche se Sightorsson, l’autore di uno dei gol degli ottavi, non è al 100% della condizione fisica. Ben 9 i diffidati, ma gli isolani schiereranno nuovamente la stessa identica la formazione, per la 5^ partita consecutiva! B.Bjarnason e G.Sigurdsson supporteranno Bovarson e Sightorsson in attacco, con il vecchio Gudjhonsen pronto a subentrare in caso di necessità a gara in corso.
SQUALIFICATI: nessuno (Halldorsson, Skulason, Arnason, Gunnarsson, Saevarsson, J.Gudmundsson, B.Bjarnason, G.Sigurdsson e Sightorsson sono diffidati)
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: Sightorsson (a. 21 gol in Nazionale/1 agli Europei)
INDISPONIBILI: Jonasson, Gislason, O.Skulason (non convocati).

PROBABILE FORMAZIONE ISLANDA
(4-4-2)

IN PANCHINA: Jonsson (p), Kristinson (p), Hauksson, Hermannsson, Ingason, Magnusson, Hallfredsson, Traustason, T.Bjarnason, Sigurjonsson, Finnbogason, Gudjhonsen.

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.