Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Trapani-Pescara 9 giugno 2016

Ecco le probabili formazioni di Trapani-Pescara di giovedì 9 giugno 2016, finale di ritorno dei play-off promozione di Serie B: chi “vince” va in Serie A! Scopri le ultime dai campi: i convocati di Cosmi e Oddo e gli assenti (infortunati e squalificati). Fischio d’inizio alle ore 20:30 allo stadio Polisportivo Provinciale; Trapani-Pescara in TV su Sky.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-PESCARA (play-off)
TRAPANI – PESCARA

TRAPANI – Il tecnico Serse Cosmi ha definitivamente recuperato il trequartista Coronado ed il bomber Petkovic, ma in questa gara dovrà sicuramente fare a meno di Scozzarella (c. 4 gol+5 assist), espulso all’andata. All’Adriatico erano assenti anche Accardi, Pastore, Basso, Raffaello e Terlizzi, mentre Citro (capocannoniere ed assist-man) è rimasto 90 minuti in panchina, così come Montalto e Torregrossa (3 gol a testa). Al posto di Scozzarella dovrebbe giocare Barillà. Infine il vice-capocannoniere Scognamiglio, il difensore col vizio del gol, è a rischio prova-tv (squalifica) per una gomitata non vista all’andata (ma ormai sembra troppo tardi per il ricorso).
SQUALIFICATI: Scozzarella (c. 4 gol+5 assist)
INFORTUNATI: Accardi (d), Pastore (d), Basso (c) e Raffaello (c. titolare)
IN DUBBIO: Scognamiglio (d. 8 gol)
INDISPONIBILI: Terlizzi (d).

PROBABILE FORMAZIONE TRAPANI
(3-5-2)
Nicolas,
Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio,
Fazio, Eramo, Barillà, Nizzetto, Rizzato,
Coronado, Petkovic.

IN PANCHINA: Fulignati, Daì, Camigliano, Barillà, Ciaramitaro, Montalto, Torregrossa, Citro, De Cenco.

PESCARA – Massimo Oddo può invece sorridere dopo il netto 2-0 maturato all’andata ed avrà quasi tutti i suoi uomini a disposizione per questa ostica trasferta in Sicilia, l’ultima gara della stagione. Coda e Mandragora restano infortunati, Zuparic (d. titolare) è ancora in dubbio ed anche Maloku, Ventola, Mazzotta, Diamoutene, Pasquato e Cocco erano assenti all’andata, ma De Biasi (CT dell’Albania) ha deciso di lasciare l’importante Memushaj (c. 11 gol+5 assist) a disposizione dei Delfini anche per questa finale di ritorno.
SQUALIFICATI: nessuno.
INFORTUNATI: Coda (d), Mandragora (c. 2 assist).
IN DUBBIO: Mazzotta (d), Maloku (d), Diamoutene (d), Ventola (c), Pasquato (a. 1 gol) e Cocco (a. 1 gol).
INDISPONIBILI: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE PESCARA
(4-4-2)
Fiorillo,
Zampano, Campagnaro, Fornasier, Crescenzi,
Memushaj, Torreira, Verre, Benali,
Caprari, Lapadula.

IN PANCHINA: Aresti, Bruno, Pasquato, Zuparic, Selasi, Verde, Mitrita, Vitturini, Cappelluzzo.
PRONOSTICO TRAPANI – PESCARA

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.