Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Probabili formazioni Polonia-Portogallo 30 giugno 2016

Ecco le probabili formazioni di Polonia-Portogallo di giovedì 30 giugno (quarto di finale degli Europei), con le ultime dai campi su giocatori assenti (infortunati e squalificati) e in dubbio. Fischio d’inizio alle ore 21:00, Polonia-Portogallo in TV su Rai 1 e Sky dallo stadio Velodrome di Marsiglia, dove l’arbitro sarà Felix Brych (tedesco)

PROBABILI FORMAZIONI EURO 2016: POLONIA – PORTOGALLO

POLONIA – PORTOGALLO
POLONIA – Nessun dubbio per il CT Nawalka, che dovrebbe confermare in porta Fabianski (eroe degli ottavi) nonostante il romanista Szczesny (titolare nella 1^ partita) sembri definitivamente recuperato. Il 19enne Kaputska torna disponibile dopo aver scontato la squalifica, ma sarà difficile riuscire a togliere il posto a Grosicki (assist contro la Svizzera) e Blaszczykowski (reduce da 2 gol di fila). Infine il capitano Lewandowski sarà confermato titolare in attacco con Milik, nonostante il periodo buio.
SQUALIFICATI: nessuno (Piszczek, Pazdan, Jedrzejczyk, Maczynski, Peszko e Grosicki sono diffidati).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: nessuno.
INDISPONIBILI: Rybus e Wszolek (infortunati e non convocati).

PROBABILE FORMAZIONE POLONIA
(4-4-2)

IN PANCHINA: Szczesny (p), Boruc (p), Cionek, Salamon, Wawrzyniak, Jodlowiec, Kaputska, Linetty, Peszko, Starzynski, Zielinski, Stepinski.

PORTOGALLO – Due dubbi per il CT Santos, visto che sia Raphale Guerreiro che André Gomes si sono allenati in disparte anche oggi (mercoledì). Il regista Moutinho è invece tornato in gruppo, ma è del tutto probabile che sarà nuovamente sostituito da un giovane come William Carvalho e/o Renato Sanches. Infine Fonte e Cedric hanno convinto in difesa e potrebbero essere confermati al posto di Vierinha e Ricardo Carvalho, mentre Quaresma dovrebbe nuovamente partire dalla panchina nonostante il gol-vittoria contro la Croazia.
SQUALIFICATI: nessuno (Pepe, W.Carvalho e Quaresma sono diffidati).
INFORTUNATI: nessuno.
IN DUBBIO: R.Guerreiro (d. titolare), A.Gomes (c. 1 assist).
INDISPONIBILI: Coentrao e Danny (infortunati e non convocati)

PROBABILE FORMAZIONE PORTOGALLO
(4-4-2)

IN PANCHINA: A.Lopes (p), Eduardo (p), B.Alves, R.Carvalho, R.Guerreiro, Vierinha, Danilo, Moutinho, A.Gomes, R.Silva, Quaresma, Eder.

Tagged with:

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.