Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Contatti

Per qualsiasi info, contestazione, suggerimento o richiesta di pubblicità contattateci a: 1x2calcioblog (chiocciola) gmail.com – Ti piacerebbe lavorare con noi e scrivere di calcio? Attualmente stiamo cercando esperti di Premier League, Fantacalcio e campionati esteri minori (Olanda, Russia ecc). Se ti piace scrivere e condividere, questa è l’occasione giusta per entrare a far parte di un grande team. Mandaci i tuoi pronostici di prova al nostro indirizzo mail (vedi sopra), assicurandoti di scrivere in italiano corretto e di motivare sempre i tuoi consigli. Per comodità ti suggeriamo di utilizzare il seguente schema.

PRECEDENTI:
SQUADRA IN CASA:
SQUADRA IN TRASFERTA:
PRONOSTICO:

25 Responses to “Contatti”

  1. Ciao…mi piacerebbe che ci fossero anche i pronostici del campionato brasilerao e magari anche quello argentino quando inizierà.

    1. Ciao wilo mi piacerebbe lavorare con voi
      Sono buon conoscitore di serie B e lega pro se posso esservi utile mi farebbe molto piacere

    2. Ciao 

      Mi piacerebbe lavorare con voi sono un buon conoscitore di serie B e lega pro.

      Mi piacerebbe contribuire al blog facendolo salire ancor più di tendenza dedicando uno spazio dettagliato se questi due campionati.

      Grazie

  2. Ragazzi siete fantastici e grazie mille per il vostro lavoro…solo che non capisco perche avete fatto solo italia germania e inghilterra spagna…mi servono pronostici per tutte le amichevoli daje buonanotte

  3. Complimenti vi seguo sempre,..ho due domande da farvi da un pò di tempo xd,,…1 perchè talvolta ho l’impressione che vi affrettiate nel postare i pronostici?? ad esempio avete già messo il prono dell’inter-samp… dove avete detto di non fidarvi della samp per le assenze prob di quaglia e caprari… ma a quanto sembra sono stati convocati entrambi e il quaglia giochi pure… ripeto “sembra”…solo questo.. magari con quaglia in campo il vostro prono mi pare di aver capito tenderebbe a spostarsi, come il mio xD, verso la samp..
    2 sarebbe bello che mettiate anche le vostre bolle( quota 3, quota 10 e quota 100), credo sia lo step successivo per farvi seguire ancora di più….lo fanno molti siti che nn ci prendono mai xDD

    cmq ancora complimenti e vi seguirò sempre xD

    1. Grazie mille per i complimenti.
      Solitamente scriviamo i pronostici 2 giorni prima del match, il turno infrasettimanale ovviamente complica tutto (inclusi imprevedibili turnover).
      Effettivamente la quota dell’Inter si sta alzando, ma confermo il pronostico.
      Di solito proponiamo anche le schedine, nell’apposito menù 😉
      Grazie ancora e buona serata!

  4. Buongiorno,
    Vi seguo praticamente da sempre e devo dire che con il sito di nuova facciata siete un po’ peggiorati nei pronostici. Quando c’era il blog era tutto diverso. Mi sono accorto del cambiamento già durante il periodo dopo il blocco del sito dove pubblicavate su facebook: cose senza senso. L’ultimo wk penso sia stato il peggiore con quasi tutti i pronostici sbagliati . Ma come si fa a mettere dei pronostici che vanno contro logica solo perché le quote non sono interessanti. Si d’accordo le sorprese ci sono sempre ma mi sembra che state esagerando. Fare pronostici non è facile, le mie sono solo considerazioni e non critiche. Ho sempre letto con molto interesse i vostri commenti sulle partite ma mi dispiace leggere certe “bufale”. E poi perché non far pagare qualche cosa per i pronostici? Come su un noto sito. Il fatto è che hanno iniziato con pochi euro per 6 mesi e adesso chiedono sempre piu’ ma sbagliano anche loro comunque. Pero’ visto che fare pronostici è un impegno non da poco, sarebbe da incentivo per chi li fa .Esempio 1 euro al mese… Non vi sembra ? Un caro saluto e Buone feste!!!

    1. Ciao, grazie dei suggerimenti, noi ogni giorno facciamo del nostro meglio
      a volte capita di sbagliare, non siamo certo dei veggenti.
      Comunque i pronostici rimarranno per sempre gratis.
      Buone feste anche a te!

      1. E comunque una decina di risultati esatti azzeccati non li trovi su tutti i siti
        per non parlare della vittoria del West Ham sul Chelsea (quota 7.50)! 😉

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.