Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Pronostici Champions League 2 ottobre 2013

Ecco TUTTI i pronostici di Champions League del 2 ottobre 2013. Spicca il pronostico di Juventus-Galatasaray, oltre al pronostico di Manchester City-Bayern Monaco, PSG-Benfica, Shakhtar Donetsk-Manchester United e Bayer Leverkusen-Real Sociedad ed ai consigli per scommettere su CSKA Mosca-Vikotria Plzen e Anderlecht-Olympiakos. Scopri quote, probabili formazioni e schedine di Champions League…

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: 2° giornata dei gironi

CSKA MOSCA-VIKTORIA PLZEN 3-2
(ore 18:00 – girone D)
– Il CSKA Mosca è 4° nel campionato russo, nel quale ha perso solo 2 partite (6-3-2). Nelle ultime 3 giornate di Prem’er Liga, tuttavia, ha guadagnato 1 solo punto (0-1-2)!!! Nelle ultime 4 gare disputate, incluso il 3-0 in casa del Bayern Monaco all’esordio in CHL, non ha inoltre mai segnato, perdendo quasi sempre (0-1-3). Dopo aver perso 3-0 il derby contro lo Spartak ed aver pareggiato 0-0 contro ciò che resta dell’Anzhi, sabato scorso ha clamorosamente perso anche in casa del Terek (2-0), un Terek ultimo in classifica e che non aveva ancora mai vinto in campionato!!! In casa è però ancora imbattuto (4-1-0) ed ha subito solo 2 goal (6-2).
– Il Viktoria Plzen è 2° nel campionato della Repubblica Ceca, nel quale è ancora imbattuto (7-3-0) ed ha subito solo 7 goal (23-7). Nelle ultime 3 giornate ha vinto solo una volta (1-1-1), proprio sabato scorso (1-2 in casa del Jihlava). Fuori casa (4-1-0) ha già subito 5 goal (11-5). Kolar e Wagner hanno segnato 3 goal a testa.
– E’ Musa (6) il capocannoniere del CSKA Mosca, ma l’attaccante Doumbia (5) è in forte dubbio per questa partita, così come il centrocampista Cauna ed il forte trequartista Dzagoev. Questo, sommato al fatto che il CSKA non segna da 4 partite, è il motivo per cui la quota della vittoria casalinga sta salendo da 3-4 giorni! Il Viktoria Plzen ha perso 0-3 in casa contro il Manchester City, nella prima partita del girone. Il CSKA è quasi imbattibile a Mosca ed in questa stagione non ha ancora mai perso in casa. Honda, Vitinho e Musa: il CSKA ha comunque un ottimo attacco e tanti giocatori esperti, molto più esperti degli ospiti cechi. Per me vince il CSKA, nell’unica partita alla sua portata in questo girone infernale!
1X                 1.12
1                    1.65
1/1                2.60
2-0               8.00

MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO 1-3
(ore 20:45 – girone D)
– Nel 2011 City e Bayern si sono affrontate nel girone di CHL, con la squadra che giocava in casa che ha sempre vinto 2-0. In quest’estate, invece, il Bayern ha sconfitto il Manchester City 1-2, nell’Audi Cup.
– Il Manchester City è solo 6° nel campionato inglese, dove ha vinto solo il 50% delle sue partite, perdendo già 2 volte (3-1-2), nonostante vanti comunque il miglior attacco della Premier League (15-7). In casa ha sempre vinto (3-0-0), subendo 1 solo goal (10-1), ma proprio sabato scorso ha incredibilmente perso 3-2 in rimonta, in casa dell’Aston Villa!!! Nasri (2), Negredo (2), Dzeko (2) e Aguero (3) segnano spesso, ma è Yaya Tourè (4), il capocannoniere dell’intera Premier League…che ci crediate o no!
– Il Bayern Monaco è capolista della Bundesliga (assieme al Borussia Dortmund), nella quale non ha ancora mai perso (6-1-0), vantando anche il miglior attacco (14-2). Il Bayern è reduce da 3 vittorie consecutive in campionato, 5 considerando anche la DFB Pokal (4-1 all’Hannover) e la CHL (3-0 al CSKA), 6 aggiungendo anche la Supercoppa Europea (vinta ai rigori contro un’altra squadra inglese, il Chelsea). Fuori casa (2-1-0) ha pareggiato qualche settimana fa a Friburgo (1-1), mentre sabato scorso ha vinto solo 1-0 contro il Wolfsburg. Robben (2), Ribery (3) e Mandzukic (4) sono in ottima forma.
– Big-match all’Ethiad Stadium di Manchester, con i Citizens che vorranno sicuramente riscattare l’assurda sconfitta subita sabato scorso in campionato. Vinceva 0-1 alla fine del 1° tempo ed 1-2 fino al 73°…ma ha clamorosamente subito 2 goal nel giro di soli 2 minuti: imbarazzante, vero? I titolari erano tutti in campo e neanche Jovetic e Jesus Navas, subentrati dalla panchina, hanno potuto far niente. E’ cinico il Bayern Monaco di Guardiola: cinico o prevedibile. Tutte le squadre di Bundesliga giocano la partita della vita contro i bavaresi, magari difendendosi con 9-10 uomini. Prevedo una gran lotta a centrocampo e non sono così sicuro che sarà una partita divertente: conoscete Pellegrini. L’anno scorso è stato capace di costringere il Borussia Dortmund allo 0-0, in casa del Malaga! Non capisco perchè Lahm stia ancora giocando come mediano (Javi Martinez e Thiago Alcantara sono ancora infortunati, ma sono tornati disponibili Schweinsteiger, Kroos ed anche Gotze), ma il Bayern avrà tutti i suoi migliori giocatori a disposizione, mentre Silva resta in dubbio nel City. Immagino che il City riuscirà a segnare un goal, magari in contropiede, sfruttando la difesa alta dei tedeschi, ma non riesco ad immaginare la sconfitta del Bayern…
X2              1.30
GOAL        1.55
2                 2.10
1-2             8.50

ANDERLECHT-OLYMPIAKOS 0-3
(ore 20:45 – girone C)
– Il 7 agosto l’Olympiakos ha battuto 1-0 l’Anderlecht, in amichevole.
– L’Anderlecht è soltanto 4° nel campionato belga, nel quale ha perso già 3 partite, senza mai pareggiare (6-0-3). Subisce tanto, segna il doppio (28-14) e non ha mezze stagioni: non mi stupirei…se scoprissi che l’allena Zeman! Dopo aver perso 2-0 all’esordio in CHL, in casa del Benfica, ha perso 4-0 sul campo del Club Brugge, ma ora è reduce da 2 vittorie consecutive: prima ha vinto 7-0 una partita di coppa e sabato scorso ha sconfitto il Lierse (2-0). In casa (4-0-1) è reduce da 4 vittorie consecutive,
– L’Olympiakos è capolista del campionato greco, nel quale non ha mai perso (5-1-0), subendo 1 solo goal (14-1). Sabato scorso ha vinto 0-2 in casa del Panionios, una squadra che era ancora imbattuta in casa. Mitroglu (6) e Saviola (4) sono i loro due vecchi attaccanti, ma ora c’è anche Weiss (2), ex-Pescara. Fuori casa (3-1-0) non hanno mai incassato goal (8-0).
– Scende la quota dell’Anderlecht, ma sinceramente non capisco perchè. Queste squadre giocano un calcio completamente opposto: l’Anderlecht privilegia il gioco offensivo, cercando di segnare un goal in più degli avversari, mentre la Grecia è la regina delle difese…o almeno lo era! E’ stato abbastanza imbarazzante vedere l’Olympiakos che subiva 3 goal, tutti identici, dal PSG…tutti su calcio d’angolo, ma è stato altrettanto emozionante vedere il loro coraggio, la loro forza di gruppo. Nell’estate l’Anderlecht ha venduto alcuni giocatori importanti, mentre gli ospiti hanno acquisito esperienza e freschezza: avete visto il goal di Weiss? Vedo una partita aperta e sono pronto a scommettere sull’Olympiakos: per entrambe si tratta di una partita da vincere…
OVER 1,5          1.30
X2                       1.55
2                        3.00
1-2                   10.00

PSG-BENFICA 3-0
(ore 20:45 – girone C)
– Sono 6 i precedenti dal 2007 ad oggi, tra Europa League ed amichevoli varie: tutte queste 6 gare sono finite in GOAL-GOAL, 5 anche in OVER 2,5. Il PSG non ha mai vinto negli ultimi 5 precedenti contro il Benfica (2-3-0) e la sua unica vittoria risale al 2007 (2-1 in casa). Il Benfica non ha mai vinto a Parigi (1-1-0).
– Il PSG è capolista del campionato francese (assieme al Monaco), nel quale non ha mai perso (5-3-0), subendo solo 4 goal (12-4). Dopo aver vinto 1-4 (con tutta la fortuna del Mondo) in casa dell’Olympiakos in CHL, il PSG ha pareggiato in casa contro il Monaco (1-1) e nelle ultime 2 giornate di Ligue 1 ha sempre vinto, senza mai subire goal: sabato scorso ha vinto contro il Tolosa (2-0), dominando anche con un po’ di turn-over. Matuidi, Lavezzi e Cavani erano infatti in panchina. Thiago Silva era invece assente e rischia di saltare questa partita a causa infortunio.
– Il Benfica è soltanto 5° nel campionato portoghese, nel quale ha vinto solo il 50% delle sue partite (3-2-1), subendo già 6 reti (9-6). Cardozo ha segnato solo 2 goal, così come Markovic e Garay e le aquile hanno vinto solo una delle loro 3 trasferte di Primeira Liga (1-1-1). Sabato scorso hanno tristemente pareggiato in casa contro l’ultima in classifica (1-1 contro il Benelenses)!!!
– Dopo la peggior annata di sempre, non sembra finita la “sfortuna” del Benfica: la finale di Champions League si giocherà a Lisbona, nel loro stadio, ma loro potranno solo vederla da casa, in TV! Mi aspettavo qualcosa di più anche dall’esordio in Champions League: hanno segnato 2 goal all’Anderlecht nel 1° tempo e poi il nulla (2-0). Il PSG non sarà perfetto senza Thiago Silva, ma sarà comunque molto vicino alla perfezione, almeno secondo me. Questo è l’unico vero big-match del loro girone e tutti i parigini al Parco dei Principi vorranno assolutamente vincerlo. Ibrahimovic, Cavani, Menez, Lucas e Pastore dovrebbero essere tutti al meglio, così come il regista Verratti. Il Benfica sarebbe felice di un pareggio, ma dubito che tornerà a casa con dei punti, da Parigi! L’unica cosa brutta è che domenica prossima il PSG sarà ospite al Velodrome, in casa del Marsiglia e sicuramente è più importante quella partita, di questa di CHL…
1X                             1.15
1                                1.75
1 AL 1° TEMPO     2.35
2-0                          8.50

REAL MADRID-COPENAGHEN 4-0
(ore 20:45 – girone B)
– Il Real Madrid è 3° nel campionato spagnolo, nel quale ha perso solo 1 partita (5-1-1)…proprio l’ultima, la più importante!!! Il Real ha vinto ben 17 delle sue ultime 18 partite casalinghe, perdendo soltanto sabato scorso, nel derby contro l’Atletico Madrid (0-1). Nella prima giornata di CHL aveva vinto 1-6 in casa del Galatasaray. Isco ha già segnato 4 goal, Cristiano Ronaldo 6.
– Il Copenaghen è addirittura penultimo nel campionato danese, nel quale ha vinto solo 2 volte (2-4-4), entrambe nelle ultime 4 giornate (2-1-1)! Sabato scorso, tuttavia, ha perso 3-2 in casa del Borndby e nella prossima giornata giocherà contro la terzultima in classifica, in una sorta di spareggio per uscire dalla zona retrocessione…in cui c’è persino il Nordsjaelland, ultimo!!! Il Copenaghen ha perso ben 3 delle sue 5 trasferte di campionato (1-1-3)!
– Pronostico a senso unico: una volta è Natale! Il Copenaghen ha clamorosamente pareggiato all’esordio in CHL (1-1 contro la Juventus), ma al Bernabeu non avrà alcuna chance. Ci sarà una mini-contestazione a Madrid, ma i suoi giocatori vorranno certamente tornare a vincere in casa, cancellando subito la sconfitta nel derby. Sto pensando ad una partita tennistica: 7-0?
1                                              1.08
OVER 1,5 AL 1° TEMPO    1.55
1 HANDICAP (-3)               2.40
OVER 6,5                              7.00

JUVENTUS-GALATASARAY 2-2
(ore 20:45 – girone B)
– Perfetta parità negli ultimi 4 precedenti (1-2-1). Nel 1998 ci furono due pareggi nei gironi di Coppa dei Campioni (2-2 a Torino e 1-1 ad Istanbul), mentre nei gironi della Champions League del 2003 la Juve vinse in casa (2-1) ed il Galatasaray al ritorno (2-0).
– La Juventus è 2° nel campionato italiano, assieme a Napoli ed Inter. Non ha ancora mai perso in Serie A (5-1-0), subendo solo 4 goal (11-4). Dopo aver pareggiato in casa di Inter e Copenaghen (entrambe 1-1), la Juventus è ora reduce da 3 vittorie consecutive, tutte di misura (X handicap): dopo aver battuto in rimonta sia il Verona (2-1) che il Chievo (1-2), domenica scorsa ha infatti vinto il derby di Torino (0-1). In casa ha sempre vinto (2-0-0), segnando ben 6 goal (6-2).
– Il Galatasaray è soltanto 10° nel campionato turco, anche se risulta ancora imbattuto (1-4-0). Nelle sue ultime 5 gare disputate non ha mai vinto, perdendo 1-6 contro il Real Madrid e pareggiando 4 partite di fila in Turchia. Dopo la gara di CHL, in realtà, stava vincendo 1-2 in casa della capolista Besiktas (in rimonta), ma la partita è stata drammaticamente sospesa…soliti derby di Istanbul! Sabato scorso ha pareggiato in casa (in 10 contro 11) contro il “forte” Rizespor (1-1). Fatih Terim, attuale allenatore della Turchia, è stato recentemente esonerato. Il Galatasaray non ha ancora mai vinto in trasferta (0-2-0), segnando solo 1 goal (1-1).
– Roberto Mancini è il nuovo allenatore del Galatasaray, la squadra più forte di tutta la Turchia. Questa allo Juventus Stadium sarà la sua prima partita sulla panchina dei turchi. Burak Yilmaz ha segnato 2 goal nel campionato turco, Sneijder solo 1 e Drogba ben 3…ma la sua doppietta al Besiktas sarà forse cancellata! C’è anche il veterano Umut Bulut in panchina ed è abbastanza interessante il nuovo acquisto Bruma. Alzi la mano chi ha visto una Juventus entusiasmante, nell’ultimo mese. Gli 8 goal segnati alla Lazio avevano fatto ben sperare, ma le luci si sono spente, sulla Juve di Conte! Cosa ha fatto di buono nelle ultime 5 partite? Le ha dominate quasi tutte, ma pareggiando o vincendo con un solo goal, rischiando di perdere e rubando punti qua e là! Andare 4 volte sotto, contro Inter, Copenaghen, Verona e Chievo, è davvero ridicolo per i campioni in carica e se al Chievo manca un goal, quello del derby è persino viziato da fuorigioco!!! Terim sarebbe venuto a Torino con 3 punte, perdendo puntualmente 3-1, ma da Mancini mi aspetto una difesa più attenta e tante stelle “turche” pronte a segnare in contropiede! Con questa quota, non posso davvero puntare sulla Juve.
PROBABILI FORMAZIONI
OVER 1,5                                1.15
SEGNA GALATASARAY     1.70
X2                                            3.70
2-2                                         18.00

BAYER LEVERKUSEN-REAL SOCIEDAD 2-1
(ore 20:45 – girone A)
– Il Bayer Leverkusen è 3° nel campionato tedesco, nel quale ha vinto quasi tutte le sue partite (6-0-1), segnando ben 17 goal (17-7). La loro unica sconfitta in campionato è arrivata in casa dello Schalke (2-0), mentre all’esordio in Champions League ha perso 4-2 all’Old Trafford, mettendo comunque paura al Manchester United. In casa hanno quindi sempre vinto (4-0-0), segnando ben 12 goal (12-4). Il Bayer è reduce da 3 vittorie consecutive tra Bundesliga e DFB Pokal e sabato scorso ha vinto 2-0 contro l’Hannover.
– La Real Sociedad è addirittura 12° nella Liga spagnola, nella quale ha vinto 1 sola partita (1-4-2), segnando solo 6 goal (6-8). Nelle ultime 5 gare disputate ha segnato 1 solo goal e nelle ultime 6 giornate di Liga non ha mai vinto: la sua unica vittoria in campionato è arrivata in casa, contro il modesto Getafe (2-0)! Fuori casa non hanno quindi mai vinto in campionato (0-2-1). La loro ultima vittoria risale al doppio successo nel play-off contro il Lione, da allora 6 partite senza vittoria, con 2 soli goal realizzati! Domenica scorsa ha dominato il 1° tempo (70% di possesso palla), ma è stato costretto a rimontare, in casa contro il Siviglia (1-1).
– Sembra facile, anche se in realtà il Bayer ospiterà il Bayern Monaco, nella prossima giornata di Bundesliga. La Real Sociedad aveva impressionato tutti eliminando il mio Lione, ma tengo a sottolineare che era un Lione privo di Lisandro Lopez e B. Gomis, i suoi 2 capocannonieri! Vela, Griezmann e Seferovic sono abbastanza pericolosi e la Real si sta lentamente riprendendo, anche se i risultati ancora latitano. In casa, nei Paesi Baschi, possono dar fastidio ad un sacco di squadra, ma in trasferta devono solo sperare in qualche grossolano errore delle difese avversarie. Sapete bene quanto non ami le difese tedesche, ma il Bayer sembra in ottima forma e vorrà certamente far ruggire i tantissimi tifosi della BayArena. Sam e Kiessling stanno giocando al meglio delle loro possibilità ed entrambi hanno segnato ben 5 goal a testa in campionato! Hanno perso una partita coraggiosa nella 1° giornata (4-2 a Manchester), mentre la Real ha perso in casa, 0-2 contro lo Shakhtar Donetsk (come avevo suggerito). Prevedo fiumi di birra…già al primo tempo!
1X                  1.15
1                     1.70
1/1                 2.70
3-1               12.00

SHAKHTAR DONETSK-MAN. UNITED 1-1
(ore 20:45 – girone A)
– Lo Shakhtar Donetsk è soltanto 3° nel campionato ucraino, nel quale ha perso già 2 volte (7-2-2), subendo ben 11 goal (24-11). Nelle ultime 5 giornate di Premier League ucraina ha vinto 1 sola volta (1-2-2)!!! Sabato scorso ha inoltre pareggiato, come avevo previsto, nel derby di Donetsk: 2-2 (in rimonta) in casa del Metalurg. In casa è tuttavia imbattuto (4-1-0) ed ha subito solo 2 goal alla Dombass Arena (12-2). Luiz Adriano (5) è il loro capocannoniere, mentre Eduardo, Alex Texeira e Douglas Costa hanno segnato 2 goal a testa in campionato.
– Il Manchester United è clamorosamente 12° nel campionato inglese, nel quale ha subito già 8 goal (8-8), perdendo addirittura 3 volte (2-1-3)!!! Lo United ha perso ben 3 volte nelle ultime 4 giornate di Premier League e sabato scorso ha persino perso in casa, 1-2 contro il modesto WBA!!! In trasferta ha già perso 2 volte (1-0-2), subendo ben 6 goal (5-6). Welbeck ha segnato 2 goal, Van Persie e Rooney 3 a testa. Van Persie non è al 100% mentre Cleverley è infortunato.
– Cosa sta succedendo a queste due squadre, praticamente imbattibili l’anno scorso?! Semplice: lo Shakhtar ha venduto Mkhitaryan (oltre a Fernandinho e Willian), mentre lo United….lo United ha perso il Manchester! Come rimpiazzare quasi 30 anni di storia? Ferguson aveva indicato Moyes, ma forse non aveva fatto i conti con i malumori dello spogliatoio. Per me i senatori (Rooney su tutti) lo vogliono far esonerare, ma la Champions resta un discorso a parte. Lo Shakhtar ha battuto 0-2 la Real Sociedad all’esordio in CHL, il Manchester 4-2 il Bayer Leverkusen. Entrambe a punteggio pieno, non sarebbe strano se si accontentassero di un bel punto, giusto per rimanere imbattute dopo un big-match/ostica trasferta. Senza dubbio il Manchester resta superiore sul piano tecnico e dell’esperienza, ma la sfrontatezza tattica di Lucescu potrebbe mettere in pericolo qualsiasi squadra, specie se non completamente compatta. Dovrebbe essere una partita divertente, in Ucraina, ma voglio fare l’ultimo ragionamento contorto. Se il Manchester dovesse perdere un’altra partita in campionato potrebbe addirittura compromettere un’intera annata, complicandosi persino la vita per la qualificazione nelle prossime coppe. Se invece perdesse questa partita in casa dello Shakhtar non cambierebbe quasi nulla nel girone, dopo che hanno sconfitto i diretti avversari del Bayer Leverkusen. Se davvero i Red Devils volessero esonerare Moyes questa sarebbe l’occasione perfetta (come tollerare 2 sconfitte consecutive, 4 nelle ultime 5 gare?)…eppure la sconfitta dello United a quota 2.40 è tutt’altro che un affare!
OVER 1,5      1.30
GOAL            1.65
X                    3.20
2-2               12.00

LE SCHEDINE DI CHAMPIONS LEAGUE

A) GAME OVER
Anderlecht-Olympiakos          OVER 1,5
Juventus-Galatasaray               OVER 1,5
Real Madrid-Copenaghen              1
Shakhtar Donetsk-Man. Utd   OVER 1,5
-Con 50€ si possono vincere 100€

B) DOPPIA CHANCE
CSKA Mosca-V. Plzen               1X
B. Leverkusen-R. Sociedad      1X
Man. City-Bayern Monaco       X2
-Con 60€ si possono vincere 100€

C) CHI SEGNA?
Juventus-Galatasaray               SEGNA GALATASARAY
Man. City-Bayern Monaco                    GOAL
Real Madrid-Copenaghen        OVER 1,5 AL 1° TEMPO
Shakhtar Donetsk-Man. Utd                  GOAL
-Con 15€ si possono vincere 100€

D) IN CASA O FUORI?
CSKA Mosca-V. Plzen             1
Anderlecht-Olympiakos         X2
B. Leverkusen-R. Sociedad    1
PSG-Benfica                              1
-Con 15€ si possono vincere 115€

E) LE VALUE-BET
(10€ su ogni partita, in singola)
CSKA Mosca-V. Plzen               1/1                (2.60)
Anderlecht-Olympiakos                 2                 (3.00)
Juventus-Galatasaray                    X2                (3.70)
PSG-Benfica                      1 AL 1° TEMPO    (2.35)
Real Madrid-Copenaghen 1 HANDICAP (-3)  (2.40)
Shakhtar Donetsk-Man. Utd         X                  (3.20)
BILANCIO: + 112€

F) RISULTATI ESATTI
(10€ su ogni risultato, in singola)
CSKA Mosca-V. Plzen           2-0
Anderlecht-Olympiakos           1-2
Juventus-Galatasaray               2-2
B. Leverkusen-R. Sociedad     3-1
Man. City-Bayern Monaco      1-2
PSG-Benfica                           2-0
Real Madrid-Copenaghen   OVER 6,5
Shakhtar Donetsk-Man. Utd   2-2
BILANCIO: + 100€

LE RUBRICHE CON STAKE

LA QUOTA PIU’ PROBABILE
PSG-Benfica        1X      (1.15)
Con 100€ si possono vincere 115€

LA QUOTA PIU’ VALIDA
Manchester City-Bayern Monaco  2   (2.10)
-Con 50€ si possono vincere 105€

LA QUOTA PIU’ AZZARDATA
Bayer Leverkusen-Real Sociedad  1/1  (2.70)
-Con 10€ si possono vincere 27€

Tagged with:

28 Responses to “Pronostici Champions League 2 ottobre 2013”

  1. wilo tu che sei un mostro dammi una trio per stasera che sia sicura visto che non vinco da un secolo, (sinceramente prima andava bene adesso non capisco piu un c…..o) e é diventata piu dura dei cavalli bisogna che parliamo un pò che mi dai un pò di dritte (siti internet etc) se hai una scommessa che arrivi alla pari vorrei scommettere 500 per sistemare un pò le perdite dai che sei bravo con affetto belfagor

  2. A Belfagor: aspetta giovedì sera che dovrebbe esserci un occasione in Europa League.
    Entro oggi conto di pubblicare il relativo pronostico…

    (le prime schedine che propongo sono le + facili e spesso risultano vincenti)

  3. Wilo mi potresti consigliare su questa schedina?
    Shaktar-UTD Over 2,5
    Leverkusen-Real Socieciad 1
    Juventus-Galatasaray Goal
    Real Madrid-Cophenagen 1H(-2)
    PSG-Benfica 1
    Anderlecht-Olympiakos X2
    City-Bayern Over 2,5

  4. Enry83, secondo me
    Shakhtar Donetsk-Man. Utd padroni di casa sempre vittoriosi in casa con le inglesi,adesso bisogna vedere se lo utd fara' arrivare al capolinea il proprio allenatore oppure prova di orgoglio, e' sempre chl
    leverkusen real sociedad 1 handicap
    juve galatasaray non riesco a capire cm si quoti 1 ad 1,30, partita da gol
    psg benfica, anche se non esprimono un gran calcio credo in una vittoria di misura del psg
    city bayern x2

  5. Luca70: caro wilo solo una parola : SEI UN GRANDE! Lo sapevo che seguendoti si vinceva tantissimo e alla stragrande grazie ancora grazie ancora e grazie ancora, ragazzi siete dei vincenti :-)))))))))))))

  6. Ecco un visitatore che ha vinto una SCHEDINA PAZZESCA, ringraziandoci per e-mail dei nostri pronostici:
    Leverkusen 1
    PSG 1
    Shaktar Goal
    Juve X2 (quotona)
    Real Over 3,5
    Olympiakos 2
    Man.City 2
    con un moltiplicatore di quota a circa 120

    ..ho evitato il CKSA perchè lo zenit mi ha in***ato il giorno prima ma ero perfettamente d'accordo con te…

  7. io le stesse 7 partite (no cska) giocato 5 euro con moltiplicatore 13 perso al 90esimo per colpa della Juve (avevo under 3,5).spero di rifarmi un minimo stasera ma con l Europa league la vedo dura…

  8. grande Wilo!!!! 🙂
    850 euro ieri!!!!! con un po' più di coraggio potevano essere esponenzialmente molti di più! Ma va bene lo stesso…e quel 2-2 della juve a quota 21… :)))
    ciao e grazie!
    fede

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.