Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Sistemi per scommettere sullo sport: quota > di 10.00

Uno dei sistemi per scommettere sugli eventi calcistici tra i più diffusi consiste nel trovare quote superiori a 10.00. Attenzione: Quote, non squadre quotate a 10.00! Le squadre quotate a 10.00 le lasciamo stare, le lasciamo perdere. Ma, allora, come trovare una quota 10.00 in una partita? E, soprattutto, come sperare che sia anche vincente?

Per illustrarvi questo sistema proveremo a fornire un esempio pratico. Nell’esempio qui di seguito citeremo le quote relative alla prossima giornata di Serie A, la 24° del 2013. Il sistema consiste nel giocare tutte le 10 partite di Serie A, in 10 schedine diverse. Per ogni partita dovremo individuare un risultato esatto o un parziale/finale quotato almeno a 10.00, non di meno! Il sistema si rivela quindi vincente quando almeno una delle schedine risulti azzeccata.

Vediamo in concreto…

JUVENTUS-FIORENTINA  1/X   quota 16.00
LAZIO-NAPOLI                   2/X  quota  15.00
CAGLIARI-MILAN              2/X  quota  15.00
INTER-CHIEVO                   2/X  quota  20.00
UDINESE-TORINO             X/2  quota  10.00
SAMPDORIA-ROMA          0-1   quota 10.00
PALERMO-PESCARA         3-0   quota 12.00
BOLOGNA-SIENA              0-1  quota  10.00
ATALANTA-CATANIA      1-2  quota  12.00
PARMA-GENOA                2-2   quota  15.00

Come avete visto non c’è una regola fissa, potete sbizzarrirvi come volete: date libero sfogo alla fantasia.
Se pensate che una squadra vincerà 2-0 allora giocatevi il 3-0, se credete nel 2-1 provate invece a puntare sul 3-1, insomma…gonfiate un po’ i risultati. A me, ad esempio, piacciono i parziali/finali. Specie quando una squadra vince al primo tempo e poi si fa pareggiare nella ripresa (2/X o 1/X). Capita abbastanza spesso anche nel campionato italiano e questa ipotesi è sempre ottimamente quotata, di solito minimo a 15.00!!!

Capita spesso che una squadra che gioca in casa passi in vantaggio già al primo tempo ma che decida di mettere i remi in barca troppo presto nel tentativo di conservare un vantaggio striminzito. Gli ospiti non avranno quindi più nulla da perdere e se avranno abbastanza coraggio riusciranno a rimontare almeno fino al pareggio (1/X).

Capita anche che la squadra in trasferta passi in vantaggio al primo tempo, più o meno a sorpresa. I Padroni di casa, è risaputo, hanno una marcia in più: il fattore-campo è fondamentale, specie nel campionato italiano. La spinta del pubblico di casa e la voglia di scongiurare un umiliante sconfitta casalinga potrebbero sospingere i padroni di casa al pareggio finale (2/X).

In conclusione: sono risultati abbastanza difficili, è vero…ma se ne azzeccassimo solo uno avremmo sicuramente ripagato la spesa iniziale. Se invece fossimo così bravi/fortunati da indovinare più di un pronostico con quota maggiore di 10.00…allora si fa festa!

Con 2 risultati azzeccati raddoppieremmo (minimo) quanto scommesso, con 3 risultati vincenti triplicheremmo e così via…. In Conclusione: è un sistema semplice, divertente ed affascinante…ma non è mai semplice azzeccare quote superiori a 10.00. Il Consiglio è quindi quello di ridurre al minimo la puntata, diciamo 2€ per ogni risultato.

10…e lode!

Tagged with:

One Response to “Sistemi per scommettere sullo sport: quota > di 10.00”

  1. Con la sfortuna che ho perdo tutto! Cmq mi sembra veramente un ottimo sistema gioco 2 euro a partita quindi 20 euro in totale e almeno 10 posso prenderli,ovviamente giocarle tutte in singola……non male grazie

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.