Il gioco è vietato ai minori di anni 18 e può provocare dipendenza patologica. Probabilità di vincita su www.aams.it.

Mi presento

Salve a tutti, mi presento: sono Wilo. L’idea di creare un blog nasce dalla somma di due mie personali passioni: la scrittura ed il calcio. Così ho deciso di condividere con gli altri il mio pensiero, le mie informazioni, i miei commenti e soprattutto i miei pronostici calcistici; ciò con la speranza di poter creare un confronto telematico, un’aula di dibattito che, oltre ad alimentare le chiassose chiacchiere da bar, possa produrre dei pronostici, delle schedine, dei sistemi (più o meno matematici) di vincita.

Partendo dalla semplice disamina delle probabili formazioni, passeremo successivamente all’analisi statistica, ai commenti, quindi all’interpretazione dei movimenti delle quote ed infine all’individuazione del segno da giocare (1X2, appunto, ma anche risultati esatti). L’interesse maggiore sarà ovviamente concentrato sul campionato italiano e sulle competizioni internazionali; tuttavia uno sguardo sarà rivolto anche alle partite più importanti dei vari campionati continentali. Se amate come me il calcio, potrete scoprire l’emozione nuova di seguire un evento sportivo con la speranza di poter guadagnare qualcosa. Se odiate come me la corruzione del calcio, potrete finalmente trarne vantaggio anche voi. 🙂
Se non credete che il calcio sia truccato…andatevi a vedere gli ultimi minuti della partita Svezia-Danimarca di Euro 2004!
Buona lettura e buon biscotto a tutti!

Lascia un commento

Il sito non è aggiornato con alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile dei commenti pubblicati dagli utenti. Le immagini inserite sono tratte da Internet, quindi considerate di pubblico dominio.